Scoperta horror! Potresti trovarlo nel tuo giardino

Un bambino di nove anni, Barnaby Domigan, stava giocando serenamente in giardino quando… ha fatto una scoperta horror!

Barnaby
Barnaby gioca in giardino e fa una scoperta incredibile!

Il piccolo, uno studente delle scuole elementari, pensava di trascorrere divertendosi un altro pomeriggio estivo quando, improvvisamente, ha visto qualcosa a cui non poteva proprio credere.

Sebbene avesse un po’ di timore, Barbaby si è avvicinato a quella cosa che spuntava nel terreno e, a quel punto, è rimasto davvero scioccato: non poteva proprio credere ai suoi occhi e a ciò che stava comparendo davanti a sé.

A quel punto il bambino è andato in casa a chiamare i genitori che, inorriditi, non hanno potuto far altro che constatare questa incredibile scoperta…

Un pomeriggio da ricordare per Barnaby!

Ma che cosa ha trovato Barnaby? Provate a dare un’occhiata a questa foto…

Barnaby
Il verme gigante trovato da Barnaby vicino a un ruscello

Barnaby ha trovato un verme lunghissimo mentre giocava nel suo giardino. La foto di cui sopra è stata scattata da Chris, il papà, che ha poi confermato di non aver misurato esattamente la lunghezza dell’animale, ma di essere certo che era pari almeno a quella di un bambino di cinque anni.

Parlando poi del momento scioccante in cui suo figlio ha trovato il super verme a Christchurch, in Nuova Zelanda, il genitore ricorda che il ritrovamento è avvenuto a poca distanza da un ruscello mentre Barnaby stava giocando con i fratelli Frankie, Pearl, Abraham e Remi. Il piccolo stava esplorando l’acqua per vedere se ci fosse qualcosa di interessante, quando, sulla riva, ha visto comparire l’enorme verme.

Con grande sconcerto dei genitori, superato il momento shock, il bambino di nove anni ha espresso il desiderio di tenere la sua insolita scoperta. I genitori non erano però d’accordo e hanno rimesso il verme sul bordo dell’acqua, dove l’aveva trovato.

Il giorno dopo la famiglia è ritornata sullo stesso punto dell’originario ritrovamento ma, a quel punto, il verme non c’era più. Dove sarà andato?