Alena Seredova non se l’aspettava: “Sono stata la penultima a saperlo”

Alena Seredova ha fatto di recente delle scioccanti dichiarazioni su un avvenimento burrascoso della sua vita, è stata la penultima.

alena seredova penultima a sapere
Alena Seredova ancora non l’ha digerita bene…

Di solito quando succedono avvenimenti inaspettati si dice che si è stati l’ultimi a saperlo, ma stavolta Alena Seredova ha dichiarato di essere stata la penultima. L’attrice e showgirl di origini ceche è divenuta nota al grande pubblico anche grazie alla sua passata relazione con il portierone Gianluigi Buffon, una relazione durata 9 anni e che è stata al centro del gossip calcistico per un periodo molto lungo.

La coppia si è sposata nel 2011 e separata 3 anni più tardi nonostante la nascita di due figli, Louis Thomas e David Lee, rispettivamente nel 2007 e nel 2009. Dopo la separazione Alena Seredova si è legata sentimentalmente all’imprenditore Alessandro Nasi, con il quale convolerà a nozze molto presto, una notizia che ha suscitato la risposta piccata della giornalista Ilaria D’Amico, attuale compagna di Buffon.

La “sfida a distanza” tra la Seredova e la D’Amico non si ferma qui perché anche in passato la modella di Praga aveva fatto delle dichiarazioni abbastanza particolari nei confronti del suo ex compagno e della giornalista. Un chiaro riferimento alla rabbia che la Seredova ha provato per via del tradimento di Buffon.

Alena Seredova, parole al veleno: “Sono stata la penultima a saperlo”

Di recente Alena Seredova è intervenuta su Instagram per parlare di alcuni aspetti della sua vita, compresa ovviamente la passata relazione con Buffon che ha tenuto banco nel mondo del gossip per tantissimi anni. La modella e showgirl ceca ha affrontato con grande maturità e anche con un pizzico di ironia le domande personali sul tradimento, dando anche alcuni retroscena sulla vita di coppia.

Chi mi ha detto della loro relazione? L’ho sentito alla radio. Non sono stata l’ultima a saperlo. Dopo di me l’ha saputo mio padre. Sono stata penultima. Bisogna essere precisi“, ha dichiarato la Seredova con l’ironia che la contraddistingue affermando che, contrariamente a quanto si pensi, non è stata l’ultima a sapere della nuova relazione del suo ex compagno con Ilaria D’Amico.

Alena Seredova
Alena Seredova, polemiche sul suo passato

Alena Seredova adesso è felice col suo nuovo compagno che ben presto sposerà e si è dichiarata contraria al concetto di “famiglia allargata” nonostante i due figli avuti con l’ex marito. “È contro la mia natura“, ha detto la showgirl ceca confermando che i rapporti con il portiere italiano sono definitivamente spezzati.