Francesco Oppini svela il suo nuovo amore, ma resta il mistero sulla ex

Francesco Oppini è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, ma la fine della storia con l’ex è ancora avvolta nel mistero.

Francesco Oppini
Francesco Oppini: ecco chi è la sua nuova fiamma | FOTO ANSA.IT

Francesco Oppini è finalmente uscito allo scoperto svelando al mondo intero chi è la sua nuova fidanzata. Il commentatore calcistico, figlio di Franco Oppini e Alba Parietti, ha deciso di lasciare la sua ex ragazza per intraprendere una nuova storia, ma le cause della rottura sono ancora avvolte nel mistero.

Negli ultimi anni la fama e la presenza in tv di Francesco Oppini è cresciuta sempre di più: il 40enne opinionista torinese ha alle spalle un lungo passato da telecronista sportivo a 7Gold nella trasmissione Diretta Stadio nella quale commenta in diretta le partite della Juventus, di cui è un grande tifoso. Dopo la sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello VIP nel 2020, Oppini ha svolto numerosi ruoli in tv da opinionista, ultimo in ordine cronologico nel programma “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone.

L’opinionista non è mai stato al centro del gossip, a parte per un episodio spiacevole capitatogli durante le vacanze a Ibiza, ma nell’ultimo periodo sta facendo molto scalpore il mistero avvolto attorno alla passata storia con Cristina Tomasini. La relazione tra Oppini e la ragazza bergamasca si è bruscamente interrotta dopo 4 anni, ma le cause di questa rottura non sono state ancora svelate; sta di fatto che Francesco Oppini è già uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata di cui sembra molto innamorato.

Francesco Oppini: chi è la nuova fidanzata

Dopo alcune immagini pubblicate sul web lo scorso agosto nelle quali l’opinionista si mostrava sorridente abbracciato alla nuova ragazza, è arrivata l’ufficialità proprio negli scorsi giorni della nuova relazione di Francesco Oppini con Francesca Viverit, una studentessa dell’Università di Milano che però non è nota al mondo dello spettacolo.

Francesco Oppini
Francesco Oppini ufficializza la sua nuova relazione | FOTO INSTAGRAM

Una storia che era stata già anticipata da alcuni rumor e indiscrezioni, ma stavolta la coppia è uscita allo scoperto mettendo quindi ufficialmente la parola “fine” alla relazione tra Francesco Oppini e la sua ormai ex Cristina Tomasini. Una rottura avvolta nel mistero di cui nessuno dei due ha voluto parlare o dichiarare ufficialmente al mondo intero, chissà se un giorno ne sapremo di più, intanto Oppini si gode questa sua nuova relazione lontano da sguardi indiscreti e riflettori dello spettacolo.