Sgominata associazione a delinquere, coinvolto anche personaggio TV!

È stata azzerata un’associazione per delinquere che spacciava droga a Milano. Arrestate 13 persone, tra cui un personaggio TV.

Guardia di Finanza
La Guardia di Finanza ha sgominato un’associazione a delinquere

Il fermo, avvenuto nelle prime ore di martedì, ha coinvolto un ampio schieramento di finanziari e Comandi provinciali di Pavia e Milano, che hanno collaborato con i militari dello S.C.I.C.O. di Roma su oltre 10 persone che farebbero parte di un’associazione a delinquere dedita al traffico di cocaina, hashish e marijuana e all’intestazione fittizia dei beni.

Stando alle prime ricostruzioni, al vertice dell’associazione si troverebbe Davide Flachi, figlio del noto esponente della ‘ndrangheta Pepè Flachi, deceduto lo scorso gennaio.

Tra i nomi anche quello di un personaggio TV

Tra i nomi dei destinatari del provvedimento di fermo eseguito martedì mattina alle prime luci dell’alba vi è anche il nome di un personaggio TV.

Franco Terlizzi
Tra le persone coinvolte anche Franco Terlizzi

Secondo gli accertamenti, infatti, Franco Terlizzi sarebbe uno dei prestanome di Davide Flachi: il personaggio, ex pugile e pr di un noto locale, è diventato famoso al grande pubblico per aver partecipato a un’edizione dell’Isola dei Famosi, dove ottenne un buon riscontro da parte degli spettatori.

Franco Terlizzi, nato a Bitonto nel 1962, deve la sua grande popolarità proprio alla partecipazione alla 13ma edizione de L’Isola dei Famosi. Di tale partecipazione aveva peraltro tratto giovamento il figlio Michael (non interessato dai provvedimenti di cui sopra), che riuscì a farsi notare perché più volte ospite in studio per sostenere il genitore.

Il figlio di Terlizzi divenne poi un ospite frequente nelle trasmissioni di Barbara d’Urso e, quindi, protagonista di un’edizione di Temptation Island Vip prima, e Grande Fratello 16 poi.

Per quanto invece concerne Franco, l’ex pugile dopo la conclusione della sua carriera agonistica si è dedicato al mondo del personal training, finendo con l’allenare diversi personaggi piuttosto famosi, anche del piccolo schermo.