Soleil e la madre Wendy: un rapporto forte ma contraddittorio

Soleil Sorge e la mamma Wendy Kay sono ancora sotto i riflettori, il loro rapporto mamma e figlia fa ancora discutere.

Soleil Wendy rapporto
Wendy Kay (s) e Soleil Sorge (d) (foto di Twitter)

Dopo la partecipazione al programma di Pechino Express 2020, il rapporto tra Soleil Sorge e la mamma Wendy Kay, ha fatto discutere molto. Durante il programma, sembra che le due donne abbiano discusso più volte, svelando il loro carattere. Soleil, non perdeva occasione di attaccare la madre, tanto da affermare, presa dalla rabbia, in una puntata “Andrai in casa di cura molto prima del previsto!“.

In altre occasioni della trasmissione, Soleil non riusciva a domare la sua rabbia, e tutta la sua frustrazione ricadeva sulla madre, che cercava di calmarla e farla ragionare, invano. La ragazza, la giudicava dandole della pazza e della “sclerata” più volte, nonostante poi tutto si risolvesse tranquillamente, anche solo in un abbraccio.

Questo atteggiamento però, ha creato tanta ambiguità, che ha confuso i fan del programma, e della coppia Mamma e Figlia. Il rapporto fuori dal programma di Pechino Express, sembrava molto forte, ma sembra che il carattere impulsivo di Soleil, sia una sua caratteristica che, probabilmente, sfoga sia nella vita privata, che all’esterno.

Il carattere di Wendy Kay e Soleil Sorge

Le due donne, dopo il programma, hanno guadagnato ancor più fama. Soleil ha avuto più occasioni di partecipare a diversi programmi televisivi, di rivelare il suo carattere, da Pechino Express, all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip.

soleil wendy mamma figlia
Soleil Sorge (s) e Wendy Kay (d)

Durante il GfVip 2021, era stata difesa dalla mamma, per le numerose critiche che aveva ricevuto, in relazione al concorrente Alex Belli. La madre affermò, riferendosi alle polemiche verso la figlia “Sole non è impeccabile, ma non è di certo complice di un teatrino che fa gola allo show“. Anche qui, Wendy ha difeso la figlia, il loro legame sembra quello di due migliori amiche che si perdonano tutto, che prima si azzuffano poi fanno pace.

Il loro rapporto sembra molto contraddittorio, in più occasioni, Soleil, ha dimostrato di avere un carattere molto imponente e impulsivo, uscito fuori anche davanti alle telecamere. Eppure la madre, non perde occasione di difenderla, e perdonarla davanti a tutto, nonostante la sua ostilità, che a volte viene fuori.

La mamma, sembra essere una donna molto tranquilla, e amata dai suoi seguaci sui social. Non è solita avere un grande rapporto col mondo del web, o della televisione, sembra che la sua privacy, sia molto importante per lei. Forse, questa sua temperanza, riesce a compensare il carattere altalenante della figlia, nonostante le due affermino di avere un grande rapporto solido e stretto al di là del legame parentale.