Barbara d’Urso pronta a tutto: una nuova sfida lavorativa che nessuno si aspettava

La famosa conduttrice Barbara d’Urso ha parlato in un’intervista di un altro futuro lavoro che l’aspetta, è sorprendente.

barbara d'urso
Barbara d’Urso (foto di Facebook)

Barbara d’Urso continua a essere sotto il mirino del gossip. La novità, annunciata dalla conduttrice, è stata proprio inaspettata. Dopo le varie polemiche, per la discesa degli ascolti sui programmi di cui era conduttrice, avevano iniziato a girare molte voci differenti, sul futurp della sua carriera.

Tutte queste voci di corridoio, hanno fatto dubitare che la carriera della conduttrice fosse in qualche modo in pericolo, invece sembra che il suo percorso in Tv, continuerà ancora in tutta tranquillità. Ma è giunta una notizia, che ha lasciato sorpresi fan e utenti del web. A raccontarla, è stata la stessa Barbara d’Urso a un’intervista al Festival della Tv di Dogliani.

I progetti di Barbara d’Urso

La D’Urso, ha raccontato che sarebbe stata chiamata dalla Luiss Business School, una delle più famose scuole private di business, in Italia e all’estero, con sede a Roma. E’ stata contattata per lavorare come docente, per lezioni sui social e sulla televisione.

La conduttrice, sembra aver accettato questo incarico, nonostante la sua residenza a Milano, e altri programmi in gioco per il 2023. Non ha aggiunto altri dettagli. Barbara è davvero entusiasta, di poter ricoprire questo ruolo, cosa che, non le priverà di lavorare anche in televisione.

barbara d'urso intervista
Barbara d’Urso all’intervista del Festival della Tv (fotogramma del video dell’Intervista del Festival della Tv)

La conduttrice, infatti, ha spiegato di aver fatto esperienza di tanti modi, per entrare in contatto con le persone. Dalle trasmissioni televisive al teatro, dai musical ai podcast, film, dischi incisi, insomma, Barbara d’Urso sembra averle pensate tutte. L’insegnamento sarà la sua ciliegina sulla torta, un altro trofeo da aggiungere ai suoi obbiettivi, e alle sue passioni.

Come anche l’idea di mettersi in gioco, usufruendo della nuova moda internazionale del Metaverso. Barba d’Urso, vuole portare i suoi telespettatori e fan social, in un nuovo progetto, o meglio, in una nuova dimensione, nel mondo virtuale. In esso basterà creare il proprio avatar e, per quanto riguarda la d’Urso, si potrà avere la possibilità di entrare in contatto con lei e la sua community.

Barbara spiega “Sarà uno spazio dove incontrarsi e parlare, tramite un’altra espressione di me, tramite il mio avatar. Tra qualche giorno ci sarà il link, sarà uno spazio molto bello dove le persone potranno incontrarsi con me“. Vi potranno accedere circa 100 utenti, all’interno. Il nome da usare, per chiamare la community, sarà: Meta d’Urso.