Un Posto al Sole, tutti in lacrime per Susanna

La morte di Susanna di un Posto al Sole ha sconvolto tutti i fan della serie che stanno osannando la sua interprete sui social.

Un posto al sole, Susanna è morta
L’avvocatessa che faceva coppia con Niko Poggi, interpretata dall’attrice Agnese Lorenzini, è stata raggiunta da un colpo di pistola. Foto: fermo immagine da Un Posto Al Sole

La popolare soap made ade in Napoli che è iniziata nel lontano 1996 e giunta attualmente al suo venticinquesimo anno di programmazione, con un colpo di scena che divide il pubblico.

Susanna, la compagna di Niko Poggi nella serie, interpretata dall’attrice Agnese Lorenzini, è stata colpita dal proiettile di una pistola.

Dopo l’incidente la donna era stata ricoverata e operata d’urgenza, poi purtroppo ha perso la vita.

Questa morte improvvisa del personaggio ha scatenato in queste ultime ore una valanga di commenti sui social network.

A essere triste per questo tragico epilogo è stata proprio l’attrice che interpreta Susanna, Agnese Lorenzini.

«Vi voglio bene assai», scrive la Lorenzini in una Instagram story subito dopo la messa in onda della puntata.

Anche lei si è quindi unita alla maggioranza degli spettatori sconvolti dalla fine di questo personaggio, infatti la stessa non è riuscita a trattenere le lacrime e ha aggiunto: «Che puntata, ragazzi».

Fan e colleghi salutano Agnese Lorenzini in lacrime nelle story Instagram per la morte del suo personaggio.

Un posto al sole, Agnese Lorenzini piange dopo la morte di Susanna
Susanna di un Posto Al Sole è morta, fan in lacrime. Foto: fermo immagine della puntata di Un Posto Al Sole

Probabilmente lo scopo di questa scelta di sceneggiatura era quello di rilanciare la soap dopo la consueta pausa estiva. Ad ogni modo, qualsiasi sia stata la ragione di questa decisione, è visibile sia sui social che negli ascolti il record il coinvolgimento del pubblico che ha seguito con passione la triste vicenda che ha visto coinvolta in gravi condizioni anche un altro personaggio di Un Posto Al Sole, Viola (Ilenia Lazzarin).

Tra i commenti arrivati sulla pagina social di Agnese Lorenzini, l’attrice che interpretava Susanna, ci sono anche quelli di alcuni colleghi, primo fra tutti Luca Turco, che interpreta Niko: «Cara Susanna, mi lasci Niko con il cuore a pezzi, ed io dovrò raccogliere i cocci…Niko non sa però, quanto sia stato difficile per me accettare l’aver perso una collega come Agnese. Dolce, educata e con animo sensibile. È stato un onore ed un piacere vederti crescere e diventare l’attrice che sei oggi, cara Agnese! Ti auguro di raccogliere tutto ciò che hai seminato con costanza e dedizione, ti auguro di realizzare i tuoi sogni e che la vita possa sorprenderti sempre!».