Sesso in strada in pieno giorno a Bologna (e non è la prima volta…)

Ancora una volta una coppia è stata sorpresa a fare sesso in pieno giorno, in strada, a Bologna. Ancora una volta, dicevamo: non è la prima occasione in cui i desideri hot di due persone sono stati filmati all’aria aperta, come se niente fosse.

sesso in strada
Sesso in strada a Bologna in pieno giorno…

Questa volta a rendersi partecipe di tali prestazioni sono un uomo di 45 anni e una donna di 26 anni: le forze dell’ordine li hanno fermati proprio mentre consumavano un rapporto sessuale, nella via Mattei.

Stando a quanto afferma Il Resto del Carlino dopo aver raccolto le prime testimonianze, i due erano evidentemente sotto l’effetto dell’alcol e, al momento della richiesta di “fermarsi” i carabinieri sarebbero stati aggrediti verbalmente in modo molto violento, con i rifiuti della coppia a fornire i documenti con le loro generalità.

I bollenti spiriti sotto gli occhi di tutti

Come intuibilmente accaduto, ad allertare le forze dell’ordine sono stati alcuni passati che hanno notato la scena hot e hanno domandato l’intervento dei militari.

sesso in strada
La coppia ha dato in escandescenze ed è stata denunciata

I due protagonisti della vicenda, alla vista dei carabinieri sono andati su tutte le furie e si sono rifiutati di fornire le generalità, divenendo piuttosto aggressivi nei confronti  degli agenti intervenuti. Ne è scaturita la denuncia per resistenza pubblico ufficiale oltre la rifiuto di fornire le proprie generalità e lo stato di ubriachezza.

Come abbiamo ricordato in apertura di questo post, non è certamente il primo episodio che si registra con queste dinamiche. Pochi giorni fa, per esempio, in un parco cittadino situato nelle vicinanze della Moschea è stata una coppia di cinquantenni ad esser stata colta in flagrante mentre consumava un rapporto sessuale.

Anche in quel caso era pieno giorno (le sei del pomeriggio) e, anche in quel caso, è stato l’intervento di alcuni passati ad aver allertato le forze dell’ordine, poi immediatamente intervenute…