Alfonso Signorini, che dolcezza: “Io e lui, un corpo e un’anima”

Alfonso Signorini ha pubblicato una storia molto dolce su Instagram in compagnia di una persona speciale per lui.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini in romantica compagnia: ecco con chi | FOTO ANSA.IT

Alfonso Signorini è molto concentrato sulla prossima edizione del Grande Fratello VIP. Il conduttore e giornalista milanese non vede l’ora di cominciare la nuova stagione del reality più famoso della tv italiana e ha già rivelato succose informazioni sui concorrenti che entreranno nella casa. Questa volta però, si parla di lui per qualcosa di diverso.

Il celebre direttore di “Chi” è sempre in pole position quando si parla di scoop ed esclusive sulla vita privata dei personaggi famosi, ma ha sempre avuto un certo riserbo per quanto riguarda la sua vita al di fuori dei giornali e degli schermi televisivi. Signorini ha messo a nudo poche volte gli aspetti della sua vita privata: in passato ha dichiarato di aver affrontato una lunga malattia che lo ha segnato nel profondo.

Alfonso Signorini in romantica compagnia

Nell’attesa di iniziare a condurre la settima edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si sta concedendo attimi di relax in questi ultimi giorni di vacanza primo dell’inizio della nuova stagione televisiva. Il conduttore milanese è stato di recente sulle Dolomiti prima di rientrare a Roma per il lavoro, ma non prima di concedersi un dolce scatto con una persona speciale.

Un selfie immersi nella natura con Signorini che accompagna la foto con il celebre brano anni ’70 “Un corpo e un’anima” interpretato da Wess e Dori Ghezzi; titolo della canzone ripreso anche dal messaggio carico di romanticismo scritto dal giornalista nelle storie di Instagram: “Io e lui, un corpo e un’anima“.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini romantico con la persona speciale | FOTO INSTAGRAM

Chi è questa persona speciale per Alfonso Signorini? Si tratta di Giorgio Restelli, celebre imprenditore che dal 2001 ricopre il ruolo di direttore artistico in Mediaset. Restelli non è solo famoso per il suo importante lavoro in tv, ma anche per essere l’ex marito di Roberta Capua, conduttrice napoletana che da due anni conduce il programma “Estate in diretta“.

Restelli e Signorini si conoscono da un bel po’ di anni e hanno stretto una grande amicizia anche al di fuori dell’ambito lavorativo; per questo motivo i due si sono concessi un romantico selfie tra una chiacchierata di lavoro e l’altra.