Lorella Boccia: un vestito speciale e un dubbio da condividere!

Nelle ultime ore Lorella Boccia è tornata a far parlare di sé pubblicando un tweet che la vede sorridente e alle prese con un dubbio… da condividere con i suoi follower.

Lorella Boccia
Lorella Boccia si mostra in tutta la sua bellezza

Lorella svela infatti di essere molto legata a questo vestito, considerato che le fu regalato sette anni fa dalla madre per un evento.

All’epoca la madre disse a Lorella che con questo vestito era proprio una “stella” e… la donna non può far altro che chiedere se le sta o meno ancora bene!

Sarà riuscita a dormire?

Naturalmente, noi la risposta la conosciamo molto bene ed è positiva!

Lorella Boccia
Il tweet di Lorella Boccia

Piuttosto, ci chiediamo se finalmente sia riuscita a dormire: qualche settimana fa Lorella aveva fatto parlare di sé perché, mentre era in vacanza in Kenya con il marito Niccolò Presta, aveva dovuto fare i conti con le notti in bianco favorite dai pianti della figlia Luce Althea, che in quel periodo stava mettendo i dentini.

Lorella aveva confidato che certe notti sono più dure di altre e che forse i nuovi dentini le stanno dando più fastidio del solito.

Come se non fosse sufficiente questo disagio, Lorella ricordava che il padre era sveglio ma… bloccato a letto con la schiena. Insomma, un vero e proprio “disastro” notturno, comune e moltissime neomamme, che tuttavia siamo certi che Lorella sia riuscita a superare con la forza che solo le madri sanno avere, tra ninna nanna, coccole e carezze.

Insomma, un piccolo sfogo da donna che era stato scritto mentre la bimba si aggrappava ai suoi capelli come se fossero tende!

A vedere il bel sorriso di Lorella, siamo comunque convinti che la sua vacanza in Kenya sia stata comunque rigenerante. Non ci rimane che attendere di vederla nei prossimi impegni che la vedranno protagonista!