La strana ossessione di Leonardo Di Caprio: mito già sfatato?

L’attore Leonardo Di Caprio ha confermato una sua strana ossessione: ma pare che il mito sia stato finalmente sfatato.

Leonardo Di Caprio
Il mito di Leonardo Di Caprio già sfatato? | FOTO ANSA.IT

È ormai sotto gli occhi di tutti che molti attori di Hollywood sono abbastanza eclettici: parecchi personaggi dello spettacolo internazionale hanno dei comportamenti e delle usanze piuttosto bizzarre che fanno sorridere, ma ciò che ruota attorno alla figura di Leonardo Di Caprio è una storia alquanto atipica per una star come lui.

L’attore californiano, che tornerà al cinema nel 2023 con il film Killers of the Flower Moon, sembra avere una strana ossessione che ha suscitato l’ironia dei fan e anche alcune preoccupazioni. Di Caprio pare avere la strana tendenza di intrecciare relazioni sempre e solo con ragazze al di sotto dei 25 anni: non sappiamo se si tratti di una leggenda metropolitana o di una particolare coincidenza, ma ciò che è certo è che l’attore non è mai stato fidanzato con una partner che avesse superato i 25 anni.

Questa bizzarra regola è stata ulteriormente confermata dalla recente notizia della rottura con la modella di origini argentine Camila Morrone che aveva compiuto 25 anni lo scorso 16 giugno. La Morrone si è andata ad aggiungere alla lunga serie di fidanzate Under 25 che Leonardo Di Caprio ha avuto nella sua vita.

Leonardo Di Caprio: il grafico conferma la sua ossessione

La fine della storia con Camila Morrone, ha spinto numerosi utenti a fare delle ricerche sulle passate relazioni di Leonardo Di Caprio scoprendo la bizzarra usanza dell’attore. Dal 1999, anno della prima relazione con Gisele Bundchen fino a oggi, l’attore hollywoodiano ha sempre lasciato la propria partner prima del 25esimo anno di età, come dimostra anche l’ironico grafico sottostante.

La storia con la Bundchen è terminata nel 2001 quando lei aveva 23 anni; dal 2005 al 2010 Di Caprio ha intrapreso delle relazioni con Bar Rafaeli (lasciata a 25 anni), Blake Lively (23 anni), Erin Heatherton (22), Toni Garrn (21), Kelly Rohrbach (25), Nina Agdal (25) e infine la già citata Morrone. Ben otto relazioni terminate prima che la partner compisse 25 anni: sicuramente una bizzarra usanza da parte dell’attore.

La nuova relazione di Di Caprio: mito sfatato?

Questo fantomatico mito attorno alla figura di Leonardo Di Caprio pare che però sia stato già sfatato da alcune voci di corridoio che girano sull’attore hollywoodiano. Pare infatti che Di Caprio abbia già intrapreso una nuova relazione, questa volta con una persona che ha già superato i 25 anni.

Leonardo Di Caprio
La nuova fiamma di Leonardo Di Caprio | FOTO ANSA.IT

Si tratterebbe della supermodella Gigi Hadid che attualmente ha 27 anni: se le voci fossero confermate Leonardo Di Caprio non terrebbe fede alla “legge dei 25 anni” che lui stesso ha contribuito a creare, ma per una ragazza così si potrebbe anche concedere un’eccezione alla regola.