Clamoroso Johnny Depp: aveva dei diamanti in un posto…particolare!

Torniamo a parlare di Johnny Depp ma… questa volta non per commentare l’annoso processo e il felice esito (per lui) della contesa con l’ex Amber Heard, ma per una rivelazione piccante dell’altra ex, Kate Moss.

Johnny Depp
Johnny Depp aveva dei diamanti in un posto molto particolare

In un video creato con British Vogue, infatti, la modella ha parlato apertamente e candidamente di un regalo che l’ex compagno le avrebbe fatto in un modo a dir poco particolare.

L’aneddoto è peraltro emerso in modo casuale: Kate Moss stava sfogliando alcune immagini che la ritraevano in gioventù quando una foto ha catturato la sua attenzione…

Una collana uscita dal nulla (o quasi)

L’immagine che ha dato il via alla clamorosa rilevazione vedeva Kate indossare una bellissima collana di diamanti, regalo dell’attore.

Kate Moss
Kate Moss rivela un dettaglio piccante

Quello che però sta facendo il giro del mondo non è tanto il regalo in sé, quanto il modo con cui Johnny Depp avrebbe dato la collana alla fidanzata dell’epoca.

È la stessa Kate Moss a descriverlo con dovizia di particolari, affermando che quella collana sono stati p rimi diamanti che ha posseduto e che Johnny “li ha tirati fuori dalla fessura del suo sedere”.

All’incredulità  di chi stava ascoltando la Moss ha scelto di dare altri dettagli. I due stavano infatti uscendo a cena insieme quando a un certo punto lui le avrebbe detto di avere qualcosa nel sedere, e se lei potesse dare un’occhiata.

Kate Moss era inizialmente un po’ riluttante, ma vedendo Johnny molto convinto di sé alla fine ha scelto di mettere la mano nei pantaloni per estrarre una collana di diamanti.

Non c’è che dire: un modo straordinariamente originale (ma non molto raffinato) per fare un regalo alla sua fidanza. Oggi Kate ricorda l’episodio con il sorriso sulle labbra ma… cosa avrà pensato all’epoca? Si sarà scandalizzata o era divertita come lo è oggi?