Arisa annulla un concerto: un brutto periodo per la cantante

Arisa ha cancellato un concerto per un motivo di salute, la preoccupazione dei fan è alta, ma la cantante non poteva fare diversamente.

Arisa concerto
Arisa (Foto di Facebook)

La famosa cantante italiana Arisa, stava continuando il suo tour in giro per l’Italia, improvvisamente però, ecco arrivare un avviso dalla pagina di International Musica and Arts, il concerto dell’artista, fissato in data 2 Settembre nella località di Villetri (Lazio), in Piazza Cairoli, è stato annullato.

Pare che Arisa, non sia stata molto bene negli ultimi mesi, e si sia dovuta sottoporre a un delicato intervento chirurgico. Probabilmente la cantante dovrà stare in convalescenza, ancora qualche giorno, per riprendersi completamente, e continuare a conquistare i vari palchi d’Italia, con il suo Ero Romantica Little Music Tour.

La data annullata e il malessere di Arisa

Tutti hanno mantenuto molta discrezione, sui motivi dell’operazione chirurgica, ovviamente la speranza è che non si tratti di qualcosa di grave. Come ogni post operazione, è giusto prendere del tempo, in vista della guarigione. I fan di Arisa, hanno subito lasciato commenti di auguri e tanto affetto, per rimettersi presto e tornare in salute.

L’unica patologia mai annunciata dalla cantante, è stata la tricotillomania: un disturbo ossessivo compulsivo causato, da stress o depressione, che porta a strapparsi i capelli. Ma niente di tutto ciò sembra riconducibile alla causa dell’intervento chirurgico, Arisa tiene molto alla sua privacy.

Arisa concerto
Arisa (Foto di Facebook)

La convalescenza della cantante, durerà fino alla giornata del 3 Settembre. Le altre date dei concerti, sembrano rimaste nella scaletta del tour, senza subire variazioni. Rimane acceso il caso sull’operazione misteriosa. Anche chi si occupa della Produzione di Arisa, mantiene un profilo basso a riguardo. Si attende una dichiarazione dalla cantante.

Il suo malessere d’amore, dopo la rottura con Vito Coppola, che l’ha fatta stare molto male, tanto da portarla a un dimagrimento insolito, potrebbe averle causato qualche altro problema di salute, una perdita di peso così forte, può indebolire notevolmente il corpo. Arisa sembra non aver passato proprio dei bei momenti negli ultimi mesi.

Comunque, le altre date dei suoi concerti, restano ancora valide. Infine speriamo di rivederla, dietro ai banchi della trasmissione di Amici 2022, come professoressa di canto dalla prima puntata, il 19 Settembre.