Fedez esagera: ecco cosa ha preparato per l’anniversario con Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni hanno festeggiato 4 anni di matrimonio: ecco la dedica speciale che il rapper ha fatto a sua moglie.

Fedez Chiara
L’anniversario di Fedez e Chiara Ferragni | FOTO INSTAGRAM

Nonostante la giovane età e il successo arrivato relativamente presto, Fedez ha sempre dimostrato di essere una persona romantica e molto dedita alla famiglia. Il rapper originario di Milano ha deciso di abbandonare la sua precedente vita da “ragazzo della strada” per dedicare corpo e anima al matrimonio con Chiara Ferragni e ai suoi due figli Leone e Vittoria.

Fedez e Chiara Ferragni si sono sposati nel settembre del 2018 e proprio ieri hanno festeggiato 4 anni di matrimonio: dopo aver ufficializzato il fidanzamento nel 2016, sono convolati a nozze due anni più tardi con una cerimonia privata in Sicilia. La famiglia “Lucia-Ferragni” è ormai la più famosa dei social e, nonostante le pesanti critiche, continuano a vivere felici con i loro due figli e condividendo momenti di gioia familiare ogni giorno.

4 anni di matrimonio sono un traguardo molto importante e per l’occasione Fedez ha deciso di organizzare la serata perfetta per sua moglie Chiara. Il rapper milanese non è nuovo a gesti del genere, ricordiamo che la proposta di matrimonio era avvenuta in diretta televisiva durante un evento dal vivo.

Fedez: 4 anni di matrimonio con Chiara Ferragni, ecco cosa ha preparato

Da bravo scrittore di canzoni qual è, Fedez non poteva che fare una commovente dedica speciale per il 4° anniversario con sua moglie Chiara Ferragni. Il rapper ha pubblicato una serie di foto su Instagram del suo matrimonio con l’influencer e ha deciso di aprirsi completamente scrivendo un lungo messaggio d’amore nei confronti della sua compagna di vita.

4 anni di matrimonio insieme, mai come oggi quella frase “nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia” è intrisa di un significato profondo quasi impossibile da spiegare a parole.
Le notti abbracciati a piangere in un periodo pieno di incertezze ci hanno fortificato più che mai.
Grazie per essermi stata accanto in questo anno così complicato, grazie per avermi dato la forza di affrontare la malattia ma soprattutto grazie per avermi donato la cosa più inestimabile di tutte: due bambini splendidi, l’unico motivo per cui lottare con le unghie e con i denti. Ti amo Ferry 🤍

Fedez anniversario
Fedez fa le cose in grande: i festeggiamenti con Chiara | FOTO INSTAGRAM

Oltre alla dedica speciale, Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di festeggiare il loro quarto anniversario con una cenetta intima a Portofino. La coppia si è concessa il lusso di una serata romantica sulla bellissima terrazza del borgo ligure con candele e fiori di ogni sorta: che dire, la dimostrazione di un amore vero.