Antonella Clerici e i nuovi impegni: un’antidepressivo naturale!

Antonella Clerici è tornata ad aggiornare il suo profilo Twitter con qualche interessante novità che riguarda i suoi prossimi impegni televisivi.

Antonella Clerici
Antonella Clerici sta per tornare nel suo programma quotidiano

La nota conduttrice, della quale abbiamo parlato più volte nel corso delle ultime settimane, è infatti pronta a caricare le ultime energie prime di impiegarle nella nuova edizione di Mezzogiorno Rai 1, il programma che dal 12 settembre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 11.55, sarà presente nella rete ammiraglia.

Per la Clerici si tratta della conferma di un importante impegno televisivo: già presente quotidianamente nei palinsesti della rete pubblica, è stata confermata in una fascia oraria particolarmente significativa che – ne siamo certi – Antonella riuscirà a conquistare con la consueta simpatia.

Un antidepressivo naturale!

Per rilanciare la sua presenza, Antonella ha retwittato un messaggio dell’Ufficio Stampa della Rai, che cita alcune sue dichiarazioni nelle quali ricorda che la cosa più bella che le è stata detta è che il suo programma è una sorta di antidepressivo naturale.

Antonella Clerici
Il tweet con cui Antonella Clerici prepara il suo ritorno!

Ricordiamo che il nuovo programma di Antonella Clerici è l’evoluzione del sostituto de La prova del cuoco, sospesa da Rai 1 per un forte calo di ascolti.

Per sostituire il programma, già di per sé condotto dalla Clerici, la Rai presentò E’ sempre mezzogiorno, in onda dal 28 settembre 2020 nella stessa fascia oraria.

La prima edizione del programma ha confermato un buon appeal televisivo, con uno share del 14,54% medio nelle sue 190 puntate. La seconda edizione, svoltasi lo scorso anno, ha fatto un po’ meglio, alzando lo share al 15,77% nelle sue 186 puntate.

Ora siamo arrivati già alla terza edizione che, come le prime due, vede al timone la consueta Antonella. Farà meglio o peggio degli scorsi anni? Per il momento non ci rimane che segnare la data del 12 settembre 2022 in calendario e farci trovare pronti con le novità in arrivo!