Cecchi Paone paparazzato con il suo nuovo compagno!

Alessandro Cecchi Paone è appena stato paparazzato con il suo nuovo compagno, protagonisti di una relazione che a Chi ha ribadito non avere niente da nascondere.

Alessandro Cecchi Paone
Nuovo gossip per Alessandro Cecchi Paone: eccolo fotografato con il nuovo compagno!

Il giornalista è infatti stato immortalato mentre era in gita in barca con il suo nuovo compagno, Simone, un giovane 26enne che viene ritratto negli scatti che abbiamo scelto di condividere.

Stando a quanto ricostruisce il settimanale, Alessandro Cecchi Paone era in compagnia di un gruppo di amici che è partito da Positano per una gita in relax. Il gruppo è poi sceso a terra per pranzare a Praiano, e Cecchi Paone stesso ha scelto di condividere su Instagram alcune immagini dei momenti di convivialità.

Una passione estiva alla luce del sole

Parlando con Chi, Cecchi Paone decide di sbottonarsi un po’ pur mantenendo un grande riserbo sul giovane compagno.

Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone e il compagno in gita in barca

Al magazine il conduttore rivela che è una dolce passione estiva, una storia piuttosto recente che stanno sperimentando, nonostante – in realtà – i “test” siano in fase piuttosto avanzata, visto e considerato che i due hanno fatto un paio di uscite pubbliche insieme.

Nel corso dell’estate – ha poi proseguito Cecchi Paone – la storia è cresciuta e gli scatti immortalati dai paparazzi di Chi sembrano aver fotografato un momento bello tra noi, aggiunge il giornalista.

Effettivamente, almeno a giudicare dalle foto che sono state pubblicate dal settimanale, l’intesa tra i due sembra essere perfetta. E, tra un bacio e una carezza, la complicità sembra essere massima.

Naturalmente, non sappiamo ancora come si svilupperà questa nuova relazione da parte del conduttore tv ma, se le premesse sembrano essere queste, c’è da sperare che il futuro possa essere roseo per i due. Voi che ne pensate? Temete che la grande differenza d’età possa essere un problema per la maturazione di questa love story?