Valerio Staffelli ci presenta… l’orologio del futuro!

Valerio Staffelli sta scaldando i motori per la prossima stagione di Striscia la notizia, il tg satirico che lo vedrà, per l’ennesima stagione, protagonista.

Valerio Staffelli
Valerio Staffelli ci presenta l’orologio del futuro!

Intanto, ha ripreso vita il suo profilo Twitter che avevamo lasciato lo scorso 7 agosto quando Staffelli aveva pubblicato un pensiero del Dalai Lama che avevamo avuto modo di condividere su queste pagine.

Questa volta, però, Valerio Staffelli torna a parlare sui social media per un motivo molto più leggero e simpatico… non fosse altro per i tempi difficili che ci stiamo avvicendando a vivere proprio in queste settimane!

Il nuovo orologio di Valerio Staffelli

Nel suo tweet molto ironico Valerio Staffelli ci informa che ultimamente sono cambiate tante cose, dal costo del carburante al costo dell’energia, passando per il più complessivo costo della vita. Ebbene, tra le tante cose che sono cambiate ci sono anche gli orologi e per il comico di Striscia la notizia il modello di cui sotto andrà molto di moda!

Valerio Staffelli
L’orologio che sembra un contatore del gas!

Naturalmente, stiamo parlando di una simpatica uscita da parte di Staffelli, che presenta su Instagram l’immagine di uno smartwatch il cui design ricorda molto quello di un contatore del gas, un oggetto che potrebbe diventare un vero e proprio incubo per tutti gli italiani che nei prossimi mesi saranno alle prese con un razionamento di tale materia prima, considerati gli elevatissimi costi che ha raggiunto il gas e la necessità di ridurre i consumi, in condizioni di scarsità dell’offerta.

In attesa di comprendere che cosa ci riserverà il futuro, meglio riderci un po’ su. Valerio Staffelli sembra averla pensata così quando ha scelto di condividere questa simpatica immagine che ci è sembrato il caso di rilanciare sul nostro sito.

Per il resto, non vediamo l’ora di ammirare Staffelli al lavoro nella prossima stagione di Striscia la notizia!