In Francia sono sicuri: la nuova fiamma di Mbappè è una modella transgender

In Francia i principali media sono sicuri: la nuova fidanzata dell’attaccante Kylian Mbappè, in forza al Paris Saint Germain, è una modella transgrender molto popolare.

Mbappè, dalla Francia le immagini con la nuova fiamma
Il campione francese, secondo i media transalpini, avrebbe inizato una relazione con una modella transgender

I calciatori per loro sfortuna (o fortuna, dipende dai punti di vista) sono costantemente nell’occhio del ciclone di riviste e giornali. A maggior ragione se sono considerati dagli analisti sportivi degli autentici campioni sin dalla giovane età. Kylian Mbappè, classe 1998, fà parte di una piccola schiera di quei calciatori noti ai più per essere arrivati ai massimi livelli in poco tempo (nel 2018 ha vinto i Mondiali a soli 18 anni!). Ma al contempo è da anni a questa parte, oggetto di discussione delle maggiori riviste internazionali e nazionali per le sue frequentazioni.

Stanno impazzando nelle ultime ore le ipotesi secondo le quali Mbappè abbia una relazione con una modella transgender, non del tutto sconosciuta, in quanto è una delle più gettonate a livello mondiale e gode di una visibilità molto importante, per certi versi non ancora paragonabile a quella di cui il giovane già gode.

Chi è Ines Rau, la presunta nuova fidanzata di Mbappè?

Come accennato pocanzi, la modella di cui si sarebbe innamorato Kylian Mbappè è abbastanza nota negli ambienti della moda. Ines Rau, questo il suo nome, infatti da anni lavora nel mondo dello spettacolo.

Chi è Ines Rau, la nuova fiamma di Mbappè
Dalla Francia impazzano le foto di Mbappè con la modella transgender

La ragazza è stata addirittura la prima modella transgender della storia ad aver posato per la storica rivista americana Playboy. Un risultato questo che l’ha resa molto conosciuta e, a quanto pare, gli ha permesso di entrare nel cuore del calciatore attualmente più forte del mondo!

Tuttavia, nonostante la frenesia dei media che sono soliti lanciare indiscrezioni spesso poco fondate, al momento si sà poco o nulla sui dettagli di questa presunta, e quindi ancora non confermata, relazione tra il campione e la modella. E non è un caso. Lo stesso Kylian Mbappè, nel corso degli anni, soprattutto dopo il passaggio dal Monaco al Paris Saint Germain, non è mai stato amante delle luci dello spettacolo e del gossip.