Totti finalmente parla e “scarica” le colpe su Ilary

Lo scontro verbale tra Francesco Totti e Ilary Blasi prosegue a distanza con parole al fulmicotone: nelle ultime il Pupone ha lanciato una frecciatina all’ex moglie

Totti torna a parlare dell'ex Ilary Blasi
Francesco Totti lancia una frecciatina all’ormai ex moglie Ilary Blasi

La situazione matrimoniale Francesco Totti e Ilary Blasi sta tenendo impegnati, da almeno un mese, i principali giornali italiani. La separazione tra i due ha colpito in un certo senso l’immaginario collettivo italiano, perché è inutile girarci un giorno: tutti noi eravamo invidiosi del loro fascino e del loro successo!

Tuttavia, anche le cose belle sono destinate a concludersi, in modi anche abbastanza bruschi. Infatti, i due se ne stanno dicendo di tutti i colori da almeno un mese. Nelle ultime ore, in particolare, l’ex capitano della Roma ha “scaricato” le colpe della separazione sulla showgirl durante uno scambio di battute col suo amico Alex Nuccitelli. Certo, i toni delle dichiarazioni del campione sono molto moderati, ma è chiaro che Totti abbia un sassolino, forse anche più di uno, da togliersi definitivamente!

Totti su Ilary: “Se avesse fatto qualcosa in più…”

Le dichiarazioni di Totti arrivano nel momento in cui i due stanno mettendo le basi per un futuro “duello” in tribunale e hanno scuotato parecchio gli animi dei fans.

Totti scarica le colpe della fine del matrimonio ad Ilary
Totti e Ilary, prosegue il duello a distanza tra i due

Per me guai a chi tocca Ilary – afferma Totti -, resta sempre mia moglie. Ok ex moglie, ma è pur sempre la madre dei miei figli. Dopo venti anni, capirai abbiamo passato insieme un quarto di secolo. Non le ho fatto mai mancare niente, perché ero innamorato pazzo. Non mi sarei mai allontanato se avesse fatto qualcosa di più“, conclude Totti.

Insomma, le dichiarazioni di Totti gettano benzina sul fuoco, sebbene i toni siano quantomeno pacati. Ma è chiaro che una freccatina del genere non fa altro che aumentare le tensioni in un momento tra l’altro delicato nel quale i due dovranno vedersi in tribunale.

L’ex capitano ha inoltre comunicato in via ufficiale di aver affidato la separazione ad un avvocato matrimonialista abbastanza noto negli ambienti come Anna Maria Bernardini de Pace (che ha tra l’altro già lavorato con Al Bano e Flavio Briatore per risolvere i loro matrimoni).