Riconoscete questa ragazza? E’ la figlia di una regina dei reality

La figlia di una nota ex gieffina si è candidata per Miss Cinema Roma 2022, vincendo il primo posto. Vediamo di chi si tratta.

Guendalina Tavassi figlia Miss Roma
Gaia Nicolini Miss Cinema Roma 2022 (foto di Facebook)

La ragazza che ha vinto alle selezioni di Miss Cinema Roma 2022, è la figlia primogenita, di una nota ex concorrente del Grande Fratello Vip, dell’undicesima edizione. A soli 17 anni, mette alla luce una bimba, nonostante avesse pensato di abortire, decise alla fine di continuare la sua gravidanza. Fu così che, nel 2003, nacque Gaia Nicolini, oggi diciottenne.

Gaia Nicolini, è una ragazza appassionata di musica, letteratura, cinema e fitness e il suo sogno è quello di continuare il suo percorso nel mondo dello spettacolo, per diventare attrice. Per ora continuerà con le selezioni, con l’obbiettivo di arrivare alle finali di Miss Italia, e vincere il titolo nazionale.

L’iscrizione al concorso, era partita proprio dalla mamma, che le aveva detto “Vai, vai!” e così la ragazza, anche se un po’ spaventata dalla novità, ha trovato il coraggio di partecipare, vincendo, inaspettatamente.

Chi è la madre di Gaia Nicoletti

Attrice, influencer di 36 anni, ex concorrente anche dell’Isola dei Famosi 2022, si è candidata quest’anno per poter partecipare al GfVip come opinionista. Si tratta di Guendalina Tavassi, che insieme all’ex compagno, Remo Nicolini, diede alla luce Gaia. Guendalina, successivamente, ha avuto altri due bambini, dall’ex marito Umberto D’Aponte, Chloe e Salvatore.

Guendalina Tavassi figlia Miss Roma
Guendalina Tavassi (s) e la figlia Gaia Nicolini (d) (foto di facebook)

La Tavassi ha un rapporto davvero stretto con la figlia più grande, e afferma in un’intervista “Penso di aver fatto sempre di tutto per il suo bene, non ho vissuto niente della mia infanzia adolescente, perchè ero piccola e preferivo stare dietro a lei” e continua “Ho rinunciato a tutto, ma per la cosa più importante della mia vita, lei.

Guendalina Tavassi, dopo la vincita della figlia Gaia, si è rivelata orgogliosissima, come anche suo padre Remo. Lei scrive in una story di InstagramAmore mio! Sono troppo felice! Ti amo tanto, sei stupenda!“.

Guendalina ha rivelato a riguardo “Mia figlia Gaia non si accetta, spesso si guarda allo specchio e mi dice << Mamma, non mi piaccio>>. Mi piacerebbe che iniziasse a cambiare punto di vista” è così che, di nascosto, la mamma aveva provato a iscrivere la figlia, sperando che lei accettasse di partecipare a questa gara, e così è stato.

Gaia è stata giudicata più volte sui social, perchè il dubbio più grande, che è salito ai fan e ad alcuni utenti, è stato che si fosse sottoposta a qualche operazione chirurgica anche lei, come la madre.

La Miss, ha risposto a queste accuse “Uso filtri Instagram, come tutti i ragazzi della mia età, ma non ho nulla di rifatto! Sono pro chirurgia ma adesso è troppo presto! e conclude con serenità “Io sono così, so come sono e chi sono, tutto ciò che dicono mi scivola“.

Gaia, scrive in un post InstagramPosso solo dire grazie. Sono super emozionata, e ancora non credo ai miei occhi, è stata la mia prima esperienza e devo dire che è stato davvero incredibile“. A dimostrazione del forte legame, che ha instaurato con i genitori, la giovane ha voluto dedicare la sua vittoria proprio alla sua famiglia, alla madre Guendalina, al padre Remo e agli altri due fratellastri, Chloe e Salvatore.