Elena Morali ci sembra in piena forma: le foto mozzafiato da Phi phi Island!

Qualche giorno fa avevamo commentato con preoccupazione le ultime notizie sullo stato di salute di Elena Morali, che su Twitter aveva informato i suoi fan dell’evoluzione della malattia.

Elena Morali
Elena Morali torna in piena forma!

Elena aveva infatti informato di non stare bene, di avere molte bolle sul suo corpo e una sensazione diffusa di debolezza.

La ragazza ha temuto di avere il vaiolo delle scimmie e il 25 agosto dichiarava di essere in attesa dell’esito di alcuni esami fatti nella giornata precedente. Si diceva particolarmente spaventata perché era molto lontana da casa, lasciando così i suoi follower con il fiato sospeso.

La guarigione e le nuove vacanze!

Per fortuna, due giorni dopo Elena ha aggiornato il suo profilo Twitter raccontando di stare meglio.

Elena Morali
Elena Morali in vacanza a Phi phi Island

I test hanno infatti dato esito negativo al vaiolo delle scimmie: le bolle erano invece una reazione al contatto con una pianta, Alianto, o Albero del Paradiso. La sensazione di malessere era già migliorata, anche se le bolle si sono poi evolute in un rash cutaneo che ha dato forte prurito a Elena.

Ora le cose sembrano essere ancora migliori per la Morali. La giovane ha infatti pubblicato alcuni scatti davvero mozzafiato, sia per il panorama che mostrano sia per la protagonista!

Elena si trova nella bellissima Phi phi Island e da quanto possiamo vedere dalle immagini che sono state condivise sui suoi profili social, ci sembra essersi completamente ripresa. Non possiamo che essere felici per lei, nella speranza che questa disavventura possa rimanere un lontano ricordo.

Siamo certi che Elena coglierà l’occasione per recuperare energie e ricaricare le batterie in vista dei prossimi impegni che la vedranno coinvolta nei palinsesti televisivi e con gli altri impegni che la riguarderanno già a partire dalle prossime settimane!