Chiara Nasti e Mattia Zaccagni annunciano il nome del figlio: criticati per averlo copiato

La coppia ha finalmente annunciato il nome del piccolo in arrivo, qualcuno è contento della notizia, altri hanno polemizzato a riguardo.

Chiara Nasti Mattia Zaccagni nome figlio
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni (Foto di Instagram)

Ecco che finalmente, dopo l’annuncio del 30 Aprile, della dolce attesa, e la notizia della proposta di matrimonio (Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: per la coppia le belle notizie aumentano), a distanza di un mese, c’è un’altra novità. E’ stato annunciato alla community il nome del figlio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, in un post InstagramFamily aspettando Thiago“.

Come da appuntamento fisso, non potevano mancare le critiche, per la scelta del nome del maschietto. I fan si sono accaniti, tantissime le battute che stanno svilendo l’importanza del momento. Molti utenti hanno commentato, accusando la coppia di aver copiato il nome dal futuro figlio della scrittrice e youtuber Sofia Crisafulli, che sarà, anche per lui, Thiago .

Le critiche e le accuse sotto la foto di Chiara Nasti

La scelta del nome, pare sia stata presa da entrambi, anche se Chiara, ha affermato che le sarebbe piaciuto chiamare il primo figlio Jordan, ma che comunque il nome Thiago è piaciuto subito ad entrambi, ed è stato aggiudicato. Conserverà la sua preferenza, per una futura gravidanza.

Qualcuno continua scrive sui social “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo o ancora “Potevi chiamarlo Nicolò insistendo sull’idea che, il figlio di Chiara, sia stato concepito con l’ex Nicolò Zaniolo, e non con Mattia. Pare che le persone, continuino a insistere, con commenti provocatori, su questo fatto infondato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Sembra che lo facciano per cercare di infastidire Chiara, che invece si mostra totalmente indifferente, sia a queste accuse, che a quelle di plagio. Sul nome copiato scrivono “Ma che copiona…copi il nome alla Crisafulli, un po’ di originalità no eh?“. Ma molti utenti di buon animo, grandi fan della ragazza, la difendono da tutte queste battute.

La Nasti e Zaccagni, ignorano questi commenti inopportuni, apprezzando invece la vicinanza e l’affetto della community, che è felice per loro e li supporta. In una story della futura mamma si legge “Do tantissimo peso alle cose che mi dicono le persone che contano per me. Sono quelle più importanti e che vanno ascoltate davvero“, a differenza di tutte le cose negative che le vengono dette.

Rispondendo ad alcune affermazioni, sui social qualche utente ha scritto a Chiara ” Ti mancherà tantissimo il pancione e lei con gioia ha risposto “Appena mi mancherà passerò al prossimo, se Dio vuole! Per ora non ne posso più, sarà il caldo di sti mesi.. Pesante“.

L’attesa è lunga, Chiara e Mattia non vedono l’ora di accogliere il loro bambino nella famiglia. La Nasti, in una story Instagram si dice molto affaticata e ormai arrivata al limite, vuole solo partorire per vedere il piccolo Thiago, e riprendere tutte le forze perse, che una gravidanza richiede. Ancora dovranno attendere qualche mesetto, prima del parto.