Elena Morali sta male: il tweet preoccupa i fan!

Elena Morali ha pubblicato un tweet che sta facendo preoccupare i numerosi fan della giovane, un volto noto e spesso presente nelle riviste di gossip.

elena morali
Elena Morali fa preoccupare tutti con un tweet allarmante!

A sollecitare l’attenzione sulle condizioni di salute di Elena è infatti un messaggio piuttosto esplicito di Elena, che ha giustificato in questo modo la sua assenza sui social network, scusandosi con tutti i follower che non avevano ricevuto sue notizie nel corso dei giorni precedenti.

Condizioni di salute che sembrano essere piuttosto serie e che hanno lasciato nella ragazza l’impressione che possa trattarsi di qualcosa di particolarmente temuto…

La malattia di Elena Morali

Nel suo tweet Elena si scusa con tutti i follower per l’assenza dai social network ma – come si legge nel messaggio – non starebbe bene per niente.

tweet morali
Il tweet con cui Elena informa sul suo stato di salute

La giovane condivide infatti che sul suo corpo sono comparse molte bolle e che prevale una sensazione di fiacca.

L’ipotesi di Elena è che possa trattarsi di vaiolo delle scimmie, e proprio per questo motivo la donna ha fatto alcuni esami: non sono però ancora arrivati gli esiti e questo ha aggravato l’ansia di Elena che, peraltro, si trova lontano da casa.

Quindi, Elena ha anticipato che fra qualche ora dovrebbe avere il risultato e che spera pertanto di aggiornarci quanto prima, speriamo con buone notizie.

Purtroppo, però, il messaggio è del 25 agosto e mentre stiamo scrivendo questo aggiornamento non abbiamo ancora ricevuto un aggiornamento sulle condizioni di salute della giovane via social.

I follower stanno intanto cercando di rassicurarla, ipotizzando che possa trattarsi di un’allergia alimentare e invitandola a tornare in Italia, ovunque lei sia.

Effettivamente, tramite un aggiornamento mediante un canale separato rispetto ai social, abbiamo saputo che quanto accaduto a Elena è dovuto al contatto con una pianta pericolosa. Dunque, i sintomi dovrebbero sparire presto e la Morali (che pare si trovi in Thailandia) potrà tornare senza problemi in Italia.