Barbara d’Urso lancia un appello importante per chi è a Roma

Barbara d’Urso è sempre pronta a condividere con i suoi oltre 900 mila follower gli appelli più importanti che riceve ed è quello che ha fatto oggi, rilanciando sul web un importante avviso.

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso lancia un importante appello

Che Barbara d’Urso sia particolarmente attenta alle tematiche sociali e alle emergenze sanitarie non è d’altronde cosa nuova e, proprio per questo motivo, non ci stupisce che abbia voluto dedicare del tempo per condividere con tutti i suoi tantissimi fan un appello molto importante.

Cogliamo dunque la palla al balzo e facciamoci parte attiva in questo appello, condividendolo con tutti i nostri lettori che si trovano a Roma.

È emergenza a Roma

Barbara d’Urso nel suo tweet di oggi ci informa che al Policlinico Umberto I di Roma mancherebbe sangue.

Barbara d'Urso
Le informazioni per donare il sangue

Pertanto, invita tutti coloro i quali si trovano nelle vicinanze e desiderano dare una mano a recarsi nella struttura seguendo le indicazioni che si trovano nel tweet che sopra abbiamo scelto di riportare.

Per prenotare il giorno e l’ora della donazione è sufficiente contattare il Servizio trasfusionale e/o le associazioni donatori di riferimento al link salutelazio.it/donare-il-sangue.

Come ci ricorda Barbara, d’altronde, le riserve di sangue non sono mai troppe ed essere donatori è un profondo atto d’amore. Pertanto, invitiamo tutti coloro i quali ne hanno la possibilità ad accogliere l’appello e dare il proprio contributo!

Per quanto invece riguarda Barbara, la sappiamo ancora alle prese con qualche giorno di meritato relax, pronta a ricaricare le batterie in vista di una nuova stagione televisiva che la vedrà certamente grande protagonista, come da diversi anni a questa parte ha peraltro il piacere di fare con la sua presenza fissa nel piccolo schermo.

In attesa di sapere quali saranno i giorni e gli orari in cui potremo ammirare Barbara in tv, meglio cogliere al volo il suo appello e andare a donare il sangue!