Paola Perego, auguri di buon compleanno molto speciali…

Paola Perego ha twittato qualche ora fa degli auguri di buon compleanno molto speciali, rivolti a una persona al centro della sua vita.

Riccardo Carnevale
Riccardo Carnevale è il figlio di Paola Perego e l’ex marito Andrea Carnevale

Per farlo, la nota conduttrice ha twittato una citazione di Jim Morisson: “Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare”, seguita dall’affermazione “Auguri amore mio”.

Il festeggiato è evidentemente il figlio di Paola Perego, Riccardo Carnevale, a cui la mamma ha dedicato questo affettuoso augurio di buon compleanno!

Chi è Riccardo Carnevale

A parte il giorno del suo compleanno, di Riccardo Carnevale non si hanno tantissime notizie: si tratta d’altronde di un giovane che non lavora nel mondo della televisione ma… qualcosa è pur sempre trapelato.

paola perego
Paola Perego pronta a tornare in tv!

Riccardo è il figlio  di Paola Perego e l’ex marito Andrea Carnevale. Nato a Roma nel 1996, il giovane ha dunque compiuto 26 anni e si sta attualmente dedicando alla sua professione di DJ e produttore. Con questo ruolo partecipa pertanto a serate ed eventi lavorativi.

Sul suo feed Instagram sono numerose le foto che lo ritraggono in compagnia di alcuni amici e del suo cagnolino, oltre che le immagini delle locazione degli eventi che lo vedono partecipe.

Ciò detto, non ci sono molte altre notizie che riguardano Riccardo e anche la madre, Paola, sembra essere piuttosto riservata nel fornire informazioni su ciò che fa il figlio. Oggi ha però fatto un’eccezione gradita: quale migliore occasione di festeggiare il proprio pargolo se non quella di pubblicare un messaggio d’amore al mondo?

Diversi sono stati gli apprezzamenti degli utenti che popolano i profili social della conduttrice, che hanno aggiunto i propri auguri al ragazzo.

Non possiamo che unirci a questo buon compleanno, nell’attesa che Paola Perego torni in televisione con i nuovi palinsesti che la vedranno certamente protagonista sul piccolo schermo…