Ilary Blasi: i tifosi della Lazio mettono in scena un clamoroso sfottò!

La partita tra Lazio e Inter è stata uno dei big match della terza giornata di campionato. Tuttavia, l’attenzione non è stata catturata solamente da quel che accadeva in campo, bensì anche da quanto hanno esposto alcuni tifosi biancocelesti.

lazio
Nel match tra Inter e Lazio alcuni striscioni hanno catturato la nostra attenzione…

Evidentemente, il gruppo di tifosi che ha scelto di manifestare il proprio pensiero con questi striscioni ha ritenuto che una partita con questa ribalta meritasse anche uno sfottò particolarmente simpatico nei confronti di Ilary Blasi, la storica moglie del “nemico” giurato numero 1, l’ex capitano della Roma Francesco Totti.

Ma che cosa è accaduto venerdì sera all’Olimpico?

Una partita dentro e fuori dal campo!

La cronaca sportiva ci ricorda che la Lazio, con una grande prestazione, ha avuto meglio dei nerazzurri per tre reti a uno.

ilary
Gli striscioni che hanno dato il bentornato a Ilary

La cronaca gossippara ci porta invece a guardare gli spalti, con un gruppo di tifosi biancocelesti che ha pensato bene (o male?) di esporre questi striscioni.

Il “Bentornata a casa Ilary” fa riferimento ad alcune interviste della conduttrice, che da giovanissima aveva espresso preferenza per la Lazio, e non per la Roma.

Evidentemente, dopo la conoscenza e la lunga relazione con il capitano giallorosso le sue preferenze sportive sono cambiate ma… i tifosi della Lazio non sembrano aver dimenticato questo “tradimento”, dichiarandosi pronti ad accogliere a braccia aperte l’ex moglie del capitano giallorosso.

Insomma, non sappiamo come l’abbia presa Ilary, ma crediamo che questi striscioni possano aver strappato un sorriso alla conduttrice, ancora alle prese con una riservatissima procedura di separazione dal marito. Per il momento i due non hanno ancora rilasciato alcuna intervista per parlare di quanto accaduto, ed è lecito immaginare che questo riserbo sia stato prodotto di comune accordo per sancire una maggiore protezione della privacy in favore dei figli.

Vedremo però se l’autunno porterà altri consigli e se vi saranno dichiarazioni rivolte ai loro fan…