Bruno Barbieri pronto a ripartire: quali sono le sue novità?

Nelle ultime ore Bruno Barbieri ha fatto parlare di sé per un tweet nel quale si dichiara pronto a ripartire. Ma quali sono le sue intenzioni?

bruno barbieri
Bruno Barbieri è pronto per nuovi impegni: quali saranno?

Lo chef, uno dei più noti d’Italia grazie anche alla partecipazione a diverse trasmissioni televisive, sembra avere le idee molto chiare su quali siano gli impegni che lo attendono nei prossimi mesi.

Anche a questo fine non stupisce la pubblicazione del suo ultimo tweet, nel quale ci domanda se siamo in bolla e se dopo qualche ultima giornata di relax siamo pronti per ripartire a bomba con tante novità e progetti pazzeschi.

Ma quali sono i progetti che Bruno Barbieri ha – è proprio il caso di dirlo – in pentola?

Cosa c’è dietro il tweet di Bruno Barbieri

Il tweet di Bruno Barbieri non è particolarmente ricco di indizi e, dunque, non possiamo che far lavorare l’immaginazione.

bruno barbieri
Bruno Barbieri: la dodicesima edizione di Masterchef Italia e… non solo

A nostro giudizio, comunque, tutto sembrerebbe far presagire l’annuncio della dodicesima edizione di Masterchef Italia: il programma che ha contribuito a rendere Barbieri ancora più celebre e riconoscibile andrà in onda a partire dal mese di dicembre, ma le registrazioni sono iniziate da tempo e – anzi – dovrebbero concludersi tra breve, con la proclamazione del vincitore.

È pertanto probabile che le prossime settimane siano destinate a qualche aggiustamento e al montaggio delle puntate, e che poi inizieranno ad essere trasmesse le pubblicità che daranno il via alla nuova, attesissima, edizione.

Ora, non sappiamo quali siano gli altri progetti, ma siamo certi che tra impegni professionali privati e quelli televisivi, non mancheranno certamente le giornate in compagnia di uno dei personaggi tv culinari più amati d’Italia.

Naturalmente, dal canto nostro continueremo a tenervi informati su tutto ciò che riguarda lo chef Barbieri e i suoi compagni di viaggio nella prossima edizione di Masterchef Italia!