Giucas Casella ed i problemi con la ex, per colpa di una conduttrice

Giucas Casella ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del figlio e della sua ex compagna con cui sta avendo dei problemi, incolpando una nota conduttrice.

Giucas Casella parla di suo figlio
Il famoso mago Giucas Casella

Giucas Casella è sicuramente uno dei più noti maghi italiani, ma negli ultimi anni è stato anche concorrente dell’Isola Dei Famosi e del Grande Fratello Vip.

Proprio durante la sua partecipazione al GF VIP, Casella ha spesso parlato di suo figlio James e del rapporto che li lega.

Il ragazzo è infatti stato concepito da un ‘fugace’ amore con una modella inglese, che all’epoca non volle rinunciare alla sua carriera per crescere un bambino.

Così James ha sempre vissuto con Giucas e non ha mai avuto rapporti con la madre.

Adesso James è diventato a sua volta padre e un medico affermato e come è accaduto con Paola Caruso, Veronica Satti e il giovane Maradona, anche James è stato oggetto di discussione in un programma televisivo per tentare di costruire un rapporto con la madre.

Giucas Casella non parla più con la sua ex, non immaginerai di chi è la colpa.

Giucas Casella e il figlio James
Giucas Casella ha parlato dei suoi rapporti con suo figlio James

Carol Tor, vecchia compagna di Giucas Casella e madre di James, qualche tempo fa è stata ospite nel salotto di Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso.

James e la madre, dopo anni di silenzio avevano avuto dei contatti, da qui il tentativo della D’Urso di farli riavvicinare completamente.

Il problema è giunto quando Carol ha detto alla presentatrice di aver avuto difficoltà nel veder crescere James a causa di Casella.

Proprio questa dichiarazione hanno deluso e amareggiato la famiglia Casella, per il figlio è stata proprio la madre a essere assolutamente assente durante la sua infanzia e adolescente, senza nessun impedimento da parte del padre.

Da quel momento non solo il ragazzo non ne ha voluto sapere più nulla della madre, ma anche i rapporti di Giucas e Carol si sono raffreddati.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Vero, il mago ha parlato proprio qu questo avvenimento dicendosi rammaricato perché il suo desiderio era proprio quello di un ricongiungimento tra il figlio e la madre.

“Purtroppo, dopo le sortite da Barbara d’Urso, dove ha affermato che io non le lasciavo vedere James, lui con lei ha chiuso. Ha sempre potuto vedere James liberamente”. Giucas Casella ha poi aggiunto: “Questa rottura tra loro mi turba. Ho un sogno: che sia il nipotino, il nostro piccolo Giacomo, a favorire un nuovo rapporto tra di loro, a fargli fare pace”.