Spinalbese single: lascia le relazioni vissute nel passato

La strage di cuori nella stagione estiva 2022 continua, anche Antonino Spinalbese è tornato single, entrerà da single al GFVip.

Antonino Spinalbese single relazione finita
Antonino Spinalbese (Foto di Facebook)

Sembra che il cuore del famoso parrucchiere, Antonino Spinalbese, appartenga ormai solo della figlia Luna Marì, e a nessun altra. Anche la relazione con la designer di gioielli, Giulia Tordini, è arrivata al suo punto di rottura, dopo pochissimo tempo, rispetto alle prime notizie di inizio Luglio.

Spinalbese era stato annunciato vagamente da Alfonso Signorini, per partecipare al GfVip. Il suo ingresso al reality avverrà da uomo single, questo potrebbe anche coinvolgerlo in situazioni amorose all’interno del programma. Il giovane Antonino, attualmente sostiene di volersi concentrare su questa nuova avventura, lasciando nel dimenticatoio le relazioni che l’hanno coinvolto, in questo ultimo anno e mezzo.

Antonino Spinalbese alla ricerca della tranquillità

La fine della relazione con Giulia Tordini, è risultata inaspettata, niente faceva intendere che ci fosse una crisi tra i due anche se, Antonino, già dopo la relazione con Belen, stava facendo molta fatica a legarsi con qualcuno, e riaprire il suo cuore a un’altra donna, e soprattutto a trovare un equilibrio, per intraprendere una nuova relazione.

Antonino Spinalbese single relazione finita
Antonino Spinalbese e la figlia Luna Marì (foto di Instagram)

Nonostante la volontà di Spinalbese, di tenere nel passato le esperienze delle relazioni avute, pare che una di queste, sia tornata per dire la sua, sulla partecipazione del giovane al reality show del Grande Fratello Vip.

La figlia Luna Marì, è la bambina che ha avuto con la showgirl Belen Rodriguez, e quest’ultima, si è preoccupata molto, perchè ci sarebbe la possibilità che la piccola, possa finire al centro di dibattiti e polemiche a causa della presenza del padre nel programma.

Antonino e Belen, non sono in buonissimi rapporti, l’unica cosa che li lega è la loro bambina. Lui però non sembra preoccupato che ciò possa accadere, infatti vuole solo viversi in tranquillità la sua presenza all’interno del reality, con spensieratezza.

Resta inoltre la possibilità che, durante le domande che spesso vanno a finire sul personale dei concorrenti, Signorini possa far uscire dalla bocca del parrucchiere qualche dettaglio in più, sulla rottura della relazione con Giulia Tordini, anche perchè è raro che Antonino si apra sui social e durante le interviste, ma magar, la presenza nella casa, lo porterà a svelare qualcosa in più di sè.