Ornella Muti non ha paura di niente e nessuno. Mette in mezzo anche la Ferragni

Ornella Muti ha attaccato la nota influencer Chiara Ferragni, accusandola di non badare allo stile di vita sano per i suoi figli, per un motivo ben specifico.

ornella muti contro chiara ferragni
Ornella Muti ne ha da dire contro Chiara Ferragni

L’attrice Ornella Muti ha criticato senza mezzi termini la nota influencer Chiara Ferragni moglie del rapper Fedez.

Voluta fortemente dal conduttore Amadeus, la Ferragni sarà madrina al Festival di Sanremo 2023.

Dal suo vanto anche Ornella Muti ha calcato il palco dell’Ariston nel 2022 e lo ha fatto sensibilizzando il pubblico su tematiche importanti come il green e l’ecosostenibilità.

Ornella Muti è un’attrice italiana che è apparsa in molti film nel corso della sua carriera. Ha lavorato con alcuni dei registi più rispettati del settore e ha vinto numerosi premi per il suo lavoro.

Ornella Muti è conosciuta per la sua bellezza e il suo talento, ed è rimasta una figura popolare nel mondo del cinema.

Da molto tempo l’attrice si batte contro il cibo spazzatura, prediligendo invece un’alimentazione sana e proprio in questo frangente ha attaccato Chiara Ferragni, la quale, secondo lei, propina uno stile di vita tutt’altro che sano ai suoi figli.

In un’intervista rilasciata al giornale Il Mattino, Ornella Muti ha detto la sua sulla scelta fatta da Amadeus di coinvolgere Chaia Ferragni al Festival di Sanremo.

“Dobbiamo lasciare un mondo migliore di come l’abbiamo ridotto. È una battaglia in cui credo, uno dei motivi per cui ho accettato Sanremo. Ci ho provato, purtroppo non c’è discernimento tra ciò che è buono e ciò che è sbagliato”, dice la Muti.

Ornella Muti: quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca Cola?

Poi senza mezzi termini aggiunge: “L’anno prossimo con Amadeus ci sarà Chiara Ferragni, una grande influencer che ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder. Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca Cola? Eppure, è così. Mia nonna, napoletana, mi faceva mangiare pane raffermo con olio e pomodorini e mi pare di essere venuta su bene. Mangio sano, sono vegetariana, mi curo da sempre con prodotti naturali e faccio sport.”

Al momento la Ferragni non ha ancora risposto alle dichiarazioni di Ornella Muti, ma conoscendo la coppia Ferragni – Fedez (i Ferragnez), non è da escludere che presto daranno una risposta condividendola sui social.