Elettra Lamborghini, l’imbarazzante richiesta di una fan

Elettra Lamborghini è stata costretta a qualcosa di pazzesco: la cantante ha pubblicato il video dell’accaduto su Instagram.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini: la strana richiesta | FOTO ANSA.IT

Elettra Lamborghini è un’artista che ha la fama di essere molto provocante e provocatoria: la cantante ereditiera è divenuta celebre per i suoi video musicali molto al limite e per alcune foto osé pubblicate sui suoi profili social, ma ciò che è stata costretta a fare ultimamente ha davvero dell’incredibile.

I fan di una star sarebbero disposti a tutto pur di ricevere una foto, un autografo o semplicemente un saluto dal loro idolo, ma spesso davvero si supera il limite e accadono situazioni davvero imbarazzanti. Non molte settimane fa Alessandra Amoroso è finita nella bufera per alcune foto e autografi negati ai suoi fan e stavolta Elettra Lamborghini, per non essere accusata di presunzione, ha accettato una proposta alquanto bizzarra da una fan.

Elettra Lamborghini: lo strano autografo

Elettra Lamborghini nella notte ha tenuto un concerto all’Amnesia, storico locale di Ibiza. La serata, come al solito, è andata molto bene per la cantante che ha sfoggiato il suo solito outfit provocante mostrando tutte le sue curve mozzafiato e facendo cantare il popolo spagnolo sulle note della sua ultima hit “Caramello“, disponibile già da qualche settimana anche in versione spagnola.

A fine serata la Lamborghini è stata intercettata nel backstage del locale da alcune fan molto accanite che erano anche vestite come lei: Elettra non ha resistito e ha ripreso il tutto con il suo cellulare per poi postare il video nelle storie di Instagram; la particolarità sta però nell’autografo che la cantante ha dovuto fare alla sua grande fan spagnola: in mancanza di pezzi di carta si è dovuta arrangiare in un modo piuttosto fantasioso.

Elettra Lamborghini
La strana scelta di Elettra Lamborghini: costretta a fare ciò | VIDEO INSTAGRAM

Dal breve video pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram vediamo la fan calarsi gli shorts di jeans davanti a Elettra che si piega a firmare un autografo sul suo sedere: una scelta a dir poco bizzarra ma che testimonia quanto i fan della Lamborghini siano provocanti e con lo stesso carisma del loro idolo.

Una serata terminata col botto e con tante risate per Elettra Lamborghini che conferma ancora una volta il suo successo tra le generazioni più giovani: magari non si aspettava di ricevere una simile richiesta da una fan, ma se sei una star internazionale devi anche aspettartelo.