Emma Marrone confusa, diverte i fan con la sua ingenuità

Dopo le vacanze in Puglia, per la cantante è giunto il momento di spostarsi in montagna e rifare la valigia, ma qualcosa la confonde.

Emma Marrone vacanze montagna
Emma Marrone “salto dello stambecco” (Foto di Twitter)

Sono molti i personaggi famosi che quest’anno, per le vacanze, anzi che preferire il caldo delle spiagge sul lungo mare, hanno optato per qualche giornata nel fresco estivo, regalato dall’ambiente montano, come Ilary Blasi, Diletta Leotta, Francesca Michielin e anche dalla collega e amica di quest’ultima, Emma Marrone.

Emma si è lasciata andare, nel mese di Agosto, al fascino della montagna, dopo delle lunghe vacanze nel Salento, in compagnia della famiglia. Adesso è giunto il momento di vivere un po’ di relax e spensieratezza con degli amici, sopra diversi metri di altitudine.

Le foto caricate sui social parlano chiaro, il divertimento e l’esplorazione sono all’ordine del giorno per la cantante, anche l’apprezzamento verso la cucina locale dei luoghi montani sembra averla conquistata. La scelta delle vacanze tra i monti, sembra aver fatto molto successo in questa estate 2022.

Emma Marrone e l’abbigliamento in montagna

Come per ogni viaggio, anche la preparazione della valigia richiede il suo tempo e la sua attenzione. Decidere cosa portare, in località di montagna, dove la mattina e la sera le temperature tendono ad abbassarsi, è sempre un po’ complicato. Le condizioni termiche in altitudine possono arrivare a toccare dai 28° ai 15°, durante la stagione estiva.

Per Emma Marrone si tratta della sua prima vacanza estiva, in altura, come si può leggere sul suo profilo Twitter.

 

Scrive “Sto andando in montagna/AD AGOSTO/per la prima volta. So già che ho sbagliato a fare la valigia. Lo so” questo fa intendere che anche lei è caduta nella trappola delle temperature ingannevoli, probabilmente sbagliando a portare capi troppo pesanti o troppo leggeri, come spesso accade. Nei commenti, i suoi fan non si risparmiano i consigli, ma neanche le premure, nell’augurarle un buon riposo e un buon divertimento.

Qualcuno le consiglia su TwitterIl segreto è portare il 100 grammi, mi ha salvato la vita in vacanza” ma Emma, sembra non capire a cosa si riferisca l’utente, e risponde confusa100 grammi di che?“. Dopo la sua risposta c’è chi ha scritto in modo ironico “E se poi la ferma la finanza con 100g?” ma il riferimento era su tutt’altro, niente che avesse minimamente a che fare con possibili droghe.

La ragazza che aveva consigliato “100 grammi”, si riferiva a un giubbotto, che si chiama così: Il 100 Grammi. Si tratta di un piumino casual, adatto per proteggere dalle basse temperature, che viene indossato soprattutto per andare in montagna o in località invernali, dove il clima freddo colpisce anche durante la stagione estiva.

Emma ha sempre avuto molto stile e carattere, nel sfoggiare i suoi outfit, oltre che essere così anche di carattere, e forse conoscere un capo così semplice e neutrale, non faceva certo parte del suo repertorio stilistico, ne tanto meno del suo armadio.