Zorzi e Oppini: finalmente mantenuta la promessa!

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sono ritrovati come una volta in una serata spensierata con i rispettivi partner.

Tommaso Zorzi Francesco Oppini serata insieme shot
Tommaso Zorzi (s), Francesca Viverit (c), Francesco Oppini (d) (Foto di Instagram)

Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2021, Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, ecco che si sono ritrovati, come in una delle magiche serate che passavano insieme, durante i mesi passati nella casa del Gf. I due ex concorrenti, erano una delle coppie più quotate della trasmissione, uniti e complici più che mai, un’unione che però era sfociata in sentimenti da parte di Tommaso, e alcuni momenti di lite tra i due.

Ad oggi, sembra che i conflitti siano diventati solo un brutto ricordo, ora sembra che la situazione sia diversa, il loro legame sembra tornato quello di una volta, con la presenza accanto dei partner Tommaso Stanzani, per Tommaso Zorzi, e di Francesca Viverit, per Francesco Oppini.

La promessa tra cena e shot alcolici

Francesco e Tommaso, si sono ritrovati in una serata nella località alpina a Courmayeur,  un’uscita in cui hanno cenato, insieme ai loro partner e altri amici e parenti, che si è rivelata una grande nottata, all’insegna del divertimento e di un po’ di alcool. Sui social, giravano infatti dei video, in cui si vedono tutti bere degli shottini alcolici in compagnia, con una forte musica di sottofondo.

Francesco Oppini Tommaso Zorzi insieme serata shot
Francesco Oppini (s) e Tommaso Zorzi (d) (Foto di Instagram)

I ragazzi hanno partecipato tutti insieme alla sfida di bere uno shot senza mostrare alcun accenno di espressione, si può vedere anche Tommaso che stuzzica in modo amichevole Oppini dopo che aveva bevuto il suo bicchierino, che si trovava seduto accanto a lui, seguito da un braccio poggiato sullo schienale della sedia di quest’ultimo.

Sui social le foto continuano a girare, e sembrano aver riacceso gli animi dei fan della storica coppia del GfVip, dove tutti hanno commentato, felicissimi di averli rivisti insieme dopo il silenzio, e soprattutto contenti di vedere che nonostante i trascorsi, Tommaso e Francesco, si siano ritrovati riallacciando il forte legame che li univa, tornando come prima.

Da ricordare inoltre, che tutta questa serata era già in programma dai tempi del Grande Fratello Vip 2021, dove Tommaso Zorzi disseAppena uscito da qui, esco con Francesco Oppini, e finalmente potrò sfondarmi di vino, di birra, di shottini” e continuò “gareggiamo per vedere chi dei due è un bevitore amatoriale, e ubriachi ci confesseremo come fossimo nel confessionale“.

La promessa di Tommaso, si può dire che sia stata finalmente mantenuta, in onore del loro legame indistruttibile.