Fedez svela tutto: le novità sul futuro con Chiara Ferragni

Fedez ha risposto alcune domande poste dai fan curiosi: il rapper milanese ha svelato dei retroscena sulla sua relazione con Chiara Ferragni.

Fedez
Fedez svela il suo futuro con Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni si stanno godendo le ultime settimane di vacanza prima del ritorno ai loro impegni lavorativi: il rapper milanese e l’influencer stanno trascorrendo le ferie di agosto a Ibiza tra ristoranti di lusso e gite sul loro yacht privato, godendosi anche momenti di vera intimità con i loro due figli Leone e Vittoria.

I “Ferragnez” sono ovviamente tra i personaggi più chiacchierati di quest’estate, complici anche le numerose foto e storie Instagram che la coppia sta pubblicando sui social ogni giorno. Ultimamente Fedez si è concesso un momento di relax e ha voluto rispondere ad alcune domande personali fatte dai fan su Instagram: oltre ai soliti quesiti sulla malattia che l’ha colpito mesi fa, il rapper milanese ha parlato anche del futuro della sua relazione con Chiara Ferragni.

Nel futuro lavorativo della coppia c’è, come annunciato qualche giorno fa, il Festival di Sanremo: mesi fa il conduttore e direttore artistico dell’evento Amadeus ha rivelato che Chiara Ferragni sarà una delle conduttrici del festival in due serate, mentre ultimamente è stata svelata anche la presenza di Fedez, ma con un ruolo molto particolare.

Fedez e Chiara Ferragni: terzo figlio e serie tv

Attraverso il suo profilo Instagram, Fedez ha voluto concedere ai fan alcune risposte a curiosità sulla sua vita personale: il rapper milanese ha parlato dell’operazione che ha subito mostrando anche la vistosa cicatrice sul ventre, ma soprattutto ha parlato della relazione con Chiara Ferragni e della possibilità di fare un terzo figlio.

Fedez
Fedez risponde ai fan: quando il terzo figlio? | FOTO INSTAGRAM

Una delle prime domande riguarda una curiosità di molti fan della coppia: “Quando il terzo figlio?“. Chiara Ferragni e Fedez si sono dimostrati dei genitori esemplari per Leone e Vittoria e da molto tempo si stava speculando su una presunta terza gravidanza dell’imprenditrice, ma Fedez non si è voluto sbilanciare. Il rapper milanese ha semplicemente chiesto a Leone “Vorresti un fratellino o una sorellina?” con il piccolo che ha risposto innocentemente “Non lo so“, magari davvero qualcosa bolle in pentola.

Successivamente ha risposto anche a una domanda che ha fatto molto piacere ai fan della coppia, ovvero se hanno intenzione di continuare la serie “The Ferragnez“. La prima stagione del documentario sulla vita di Chiara Ferragni e Fedez è andata molto bene e il rapper ha confermato l’arrivo della seconda stagione; non ha svelato la data d’uscita, ma ha affermato che sono stati girati già i primi due episodi: ne vedremo delle belle.