Simona Ventura senza freni: duro sfogo contro i disservizi

Simona Ventura non ha perdonato i disservizi di una famosa piattaforma: la conduttrice si è sfogata duramente sui social.

Simona Ventura arrabbiata
Simona Ventura non ce la fa più e sbotta

La piattaforma di streaming DAZN non sta passando un periodo molto felice: i continui disservizi delle ultime settimane uniti all’aumento di prezzo hanno fatto storcere il naso a tantissimi italiani che hanno inondato i social dell’azienda di sfoghi e minacce di disdette: anche Simona Ventura ha voluto dire la sua sulla questione.

La conduttrice televisiva emiliana non è nuova a questo tipo di sfoghi nei confronti di grandi aziende: all’inizio dell’estate Simona Ventura era incappata in pesanti ritardi dovuti a disservizi di alcune compagnie aeree low cost; per questo motivo, oltre alle storie Instagram nelle quali documentava il tutto, ha voluto mandare un messaggio per mobilitare i suoi follower a protestare.

Lo stesso è capitato qualche settimana più tardi durante un suo viaggio a Roma: Simona Ventura è rimasta letteralmente scioccata dalla pesante emergenza rifiuti della capitale e per questo motivo si è sfogata duramente sui social. Stavolta la vittima delle polemiche della Ventura è proprio DAZN.

Simona Ventura contro DAZN: “Congratulazioni”

Come molti sanno già, Simona Ventura è anche una grande appassionata di calcio: la conduttrice è una sfegatata tifosa del Torino e ha presentato per anni il programma “Quelli che… il calcio” su Rai 2. SuperSimo voleva godersi la partita della sua squadra del cuore contro la Lazio nell’anticipo della seconda giornata di Serie A, ma qualcosa è andato storto.

Simona Ventura
Simona Ventura si scaglia contro DAZN: il duro sfogo

Simona Ventura voleva seguire la partita attraverso l’applicazione DAZN per dispositivi mobili, ma all’avvio è apparso un avviso che ha provocato lo sfogo della conduttrice: l’azienda ha aumentato il prezzo dell’abbonamento da 19,99€ a 29,99€ e la Ventura, che non ha gradito particolarmente la notizia, ha commentato così: “Puuureeee?!?!?? Congrats (Con ironia)“.

Il riferimento della Ventura è abbastanza chiaro: oltre ai continui disservizi che la piattaforma sta subendo nell’ultimo periodo, c’è stato anche un aumento di prezzo che ha fatto arrabbiare ulteriormente gli utenti. DAZN non sta vivendo un bel momento e anche la Lega di Serie A, i cui diritti appartengono proprio alla piattaforma in questione, ha mandato un sollecito all’azienda per far sì che risolvano i loro problemi al più presto per garantire un servizio limpido agli utenti che pagano: chissà come andrà a finire questa storia.