Barù è stufo: Le dichiarazioni su Jessica

Dopo quasi 5 mesi dalla fine della trasmissione del Grande Fratello Vip, le voci sui concorrenti Barù e Jessica continuano.

Barù Jessica Selassie rapporto fan
Jessica Selassie e Barù al Grande Fratello Vip (Foto di Twitter)

Durante la trasmissione della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, sono rimasti nel mirino di molti fan il giudice culinario Barù (pseudonimo di Gherardo Gaetani) e la fashion blogger Jessica Selassié. I fan del programma televisivo, hanno pensato fino all’ultimo che ci fosse un’intesa tra i due, sperando tutt’ora che qualcosa potesse cambiare, e che i due potessero finalmente avvicinarsi come coppia. 

Il concorrente Barù aveva già chiarito in un’intervista di VerissimoVorrei mettere fine a una storia che non è mai esistita“.

L’ex concorrente, sembra essere molto infastidito da questa insistenza da parte dei fan Jerù, ashtag che è apparso su Twitter per unire tutti coloro che sono grandi fan dei due personaggi. Barù ha risposto ad alcune domande che gli sono state fatte sul social network di Instagram, che erano implicitamente riferite alla questione di Jessica.

Barù su Jessica e i Jerù

In alcuni di questi quesiti un utente gli chiede “Come vivi che ogni minima cosa che fai viene collegata a una che non frequenti?” e lui risponde “Tipo che ne ho le pa**e piene?” affermando il suo disappunto sulla questione. Nell’intervista di Verissimo, il concorrente del GfVip, aveva cercato di essere il più chiaro possibile, sulla situazione sentimentale con Jessica, ribadendo il concetto un’altra volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LeMaledette 3.0 (@lemaledette_3.0)

Barù dichiara “Siamo amici, basta. Nessuna era il mio tipo, non me ne frega niente di andare in televisione e farmi le storie d’amore” e continua riguardo ai fan “Abbiamo una fandom enorme sui Jerù, che sono anche tanto carini e non li vorrei nemmeno deludere, però stanno capendo che non c’è nulla“.

I fan della coppia hanno deciso così di placare i loro animi che, volenterosi di volerli vedere insieme o meno, devono tener conto del fatto che ci sono comunque le vite di due persone dietro ai personaggi, e sembra che questo sia stato colto dai Jerù.

Hanno rispettato la decisione, ma come scrive qualcuno, i fan vogliono solo ciò che va bene a loro, e fantasticare su una futura relazione tra Barù e Jessica, lì terrà ancora legati ai due personaggi, sia insieme che separatamente.