Amber Heard: una proposta indecente per l’ex di Johnny Depp!

Amber Heard ha preso la celebre causa giudiziaria contro Johnny Depp ed è stata condannata a versare poco più di 10 milioni di dollari all’ex marito.

amber heard
Amber Heard è stata contattata per recitare un film hard

Una somma di denaro che, a quanto pare, l’attrice non sarebbe in grado di trovare, rischiando così di dichiarare bancarotta.

Una via di uscita, però, ci sarebbe. Solo che si tratta di una proposta davvero indecente che secondo i media americani la Heard non avrebbe ancora riscontrato.

Ma di che cosa si tratta?

Proposta hot per la Heard

Stando a quanto afferma la stampa gossip a stelle e strisce, la Zen Models, un’agenzia di modelle per adulti, avrebbe offerto all’attrice una somma da 9 milioni di dollari per recitare all’interno di una pellicola a luci rosse (e, evidentemente, non certo come comparsa).

amber heard
Cosa risponderà Amber Heard alla proposta indecente?

Per rafforzare ulteriormente la “convenienza” della proposta, l’agenzia si sarebbe anche offerta di effettuare una donazione da 1 milione di dollari a un ospedale pediatrico di Los Angeles, sperando che anche il lato filantropico della questione possa muovere la Heard su miti consigli.

Secondo la Zen Models, il film potrebbe mettere in risalto la femminilità e la sessualità di Heard, contribuendo altresì a rilanciare l’immagine stessa del settore dell’industria cinematografica per adulti.

Quindi, la Zen Model, per voce della presidente Veronica Madjarian, ha definito Amber Heard come una giovane ingenua, sottolineando come non fosse pronta a gestire tutte le critiche ricevute.

Per il momento pare che Amber non abbia risposto né negativamente né positivamente alla proposta, anche se voci vicine al suo entourage stanno anticipando che la risposta sarà quella di un rifiuto. Un peccato, a quanto pare, per le migliaia di persone che in queste ore stanno affollando la rete nella speranza di convincere la Heard a fare la sua parte all’interno del film hot…