Jerry Calà ed il rapporto con Mara Venier: soltanto dicerie!

Jerry Calà è uno degli attori comici che più di altri ha contribuito a creare un vero e proprio film di genere in Italia.

Jerry Calà
Jerry Calà ha rilasciato una lunga intervista molto personale

Con una vita ricca di aneddoti, non poteva essere piena di spunti di discussione la lunga intervista che ha rilasciato un po’ di tempo fa al quotidiano Libero, dove si è soffermato su tanti aspetti della sua carriera e sul suo rapporto con Mara Venier, prima moglie.

Questo rapporto ha sempre molto appassionato i lettori e tutti coloro che seguivano la coppia agli albori della loro carriera!

Chi non pensa sarebbe stato bello vederli ancora insieme oggi?

Mara Venier, ecco che cosa le ho fatto

Come spesso ha potuto fare nel corso degli anni, anche in questa occasione Jerry Calà ha parlato con grande affetto di Mara Venier, senza disdegnare un po’ di riconoscenza.

Jerry Calà
Jerry Calà confida cosa ha fatto a Mara Venier, sua prima moglie…

In particolare, Jerry Calà ha rammentato di aver conosciuto Mara Venier quando era giovane, e che a lei deve l’essersi mantenuto con i piedi – relativamente – per terra.

Calà condivide il fatto che quando era all’apice del successo, con i suoi film ai primi posti del boxoffice, aveva più o meno 30 anni. Dunque, sarebbe stato molto semplice lasciarsi un po’ andare e… perdersi. Per sua fortuna, però, all’epoca Mara era la sua compagna e l’avrebbe aiutato molto a non perdere la giusta direzione.

Il merito è anche dell’esperienza professionale di Mara che, in quegli anni, poteva vantare una maggiore frequentazione del mondo dello spettacolo e un cinema ben diverso da quello di Jerry Calà. Fu proprio Mara a presentare al marito diversi artisti importanti, il cui confronto fece capire a Jerry che, naturalmente, c’erano persone molto più brave di lui.

L’intervista si fa poi più piccante quando gli viene chiesto se effettivamente non fosse stato un amante fedelissimo.

Jerry però si difende, e dice che le “corna” date a Mara Venier sono un falso mito… o quasi. Ammette infatti che in quegli anni non era certo uno stinco di santo e che qualche marachella l’ha combinata pure lui. Forse è per questo che il secondo matrimonio è arrivato solo 20 anni fa?