Lo bacia e muore: l’incredibile storia di un incontro fatale

Bacia il fidanzato e questo muore. Una storia incredibile che arriva dagli Stati Uniti e che sta facendo il giro del mondo (e delle prevedibili polemiche).

lo bacia e muore
Incredibile storia del bacio della morte

Ma che cosa è accaduto a questa coppia? E per quale motivo si può parlare di bacio “fatale”?

Andiamo con ordine.

La protagonista femminile di questa storia si chiama Rachel Dollar e ha 33 anni. Lui invece si chiama Joshua Brown, ha 30 anni ed è in carcere con l’accusa di spaccio di droga nella prigione del Turney Center Industrial Complex a Only, nel Tennessee.

I due hanno avuto un incontro durante una visita permessa dalla struttura carceraria e, poco dopo essersi baciati, lui è deceduto.

Un bacio mortale

Per comprendere che cosa è successo dobbiamo affidarci alle ricostruzioni delle guardie carcerarie, che affermano che i due sarebbero stati visti baciandosi.

rachel e joshua
La coppia protagonista di questa darmmatica vicenda!

Probabilmente, in quell’occasione la donna gli avrebbe passato con la bocca un involucro contenente delle metanfetamine che l’uomo avrebbe probabilmente consumato nelle ore successive per sedare la propria dipendenza da queste sostanze.

Il giovane avrebbe dunque ingoiato volontariamente la droga con l’obiettivo di recuperarla in un secondo momento, ma le cose sono andate in maniera molto diversa dalle previsioni: il 30enne poco dopo si è sentito male ed è stato portato in ospedale dove è morto a causa di un’overdose di metanfetamina.

Oltre al danno provocato, e alla disperazione di aver perso il proprio compagno, per Rachel arrivano anche i problemi giudiziari: la donna infatti è stata presa in custodia lo scorso weekend dagli agenti speciali e dal dipartimento dello sceriffo con l’accusa di omicidio. Rischia una condanna tra i 15 e i 60 anni. Il ragazzo, Joshua, avrebbe invece finito di scontare la sua pena nel 2029.

I fatti risalgono a qualche mese fa, ma solamente oggi la stampa americana ha diffuso la notizia.