Renato Pozzetto, arrivano le prime notizie dopo il ricovero

Renato Pozzetto circa una settimana fa è stato ricoverato per un malore: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

renato pozzetto
Renato Pozzetto: ecco come sta l’attore | FOTO ANSA.IT

Qualche giorno fa è stata diffusa la notizia secondo la quale l’attore comico Renato Pozzetto sarebbe stato ricoverato a seguito di un malore: oltre all’apprensione generale per le condizioni di salute dell’attore 82enne, molti fan erano rimasti sbalorditi dal fatto che non erano state dichiarate le cause del malore e quindi del ricovero.

L’attore è stato ricoverato al Circolo di Varese lo scorso 12 agosto, ma la notizia del malore è stata diffusa solo 4 giorni dopo: al di là di questo dettaglio, il quale potrebbe essere dovuto a una scelta della famiglia per proteggere la privacy di Pozzetto, non sono state rese pubbliche ulteriori informazioni sulle cause del malore e sulle condizioni di salute dell’attore milanese.

Dalla diffusione della notizia sono stati molti i fan che hanno chiesto delucidazioni alla famiglia di Renato Pozzetto sul suo stato di salute e sull’eventuale data dell’uscita dall’ospedale, ma non ci sono state notizie né da parte dei medici, né da parte della famiglia, almeno fino a questo momento.

Renato Pozzetto torna a parlare dopo il malore

È proprio il diretto interessato Renato Pozzetto ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute: l’attore comico ha utilizzato il profilo Instagram del suo locale “Locanda Pozzetto” per mandare un messaggio emozionante a tutti i suoi seguaci.

Renato Pozzetto
Renato Pozzetto, aggiornamento sulle condizioni di salute

Grazie a tutti per il pensiero. Tutto bene! Taaac“, ha scritto l’attore comico nelle storie Instagram accompagnando il messaggio con una splendida immagine del Lago Maggiore. Un messaggio molto rassicurante, ma allo stesso tempo fortemente ironico che rispecchia la personalità di Renato Pozzetto, il quale ha voluto utilizzare il suo intercalare che è diventato un marchio di fabbrica nel corso della sua carriera cinematografica.

Renato Pozzetto ha dunque rassicurato tutti: sta bene ed è pronto a tornare. Non è certo quando l’attore lascerà definitivamente l’ospedale, è certo che in questi giorni si sta sottoponendo ai dovuti controlli ed esami clinici che stanno monitorando le sue condizioni di salute giorno per giorno: solo 2 anni fa l’attore era stato ricoverato al San Raffaele di Milano e speriamo che le sue condizioni migliorino sempre di più.