Non passa la paura: lo shock di Giorgio Armani a Pantelleria continua a far discutere!

Momenti di panico e di paura per Giorgio Armani e altri vip che si trovavano a Pantelleria per le vacanze estive.

giorgio armani
A distanza di qualche giorno emergono nuovi dettagli dalla serata shock di Giorgio Amani

Stando a quanto è stato ricostruito, come vi avevamo prontamente riportato qua, le fiamme di un incendio avrebbero interessato diverse proprietà presenti nell’isola, tra cui anche quella di Giorgio Armani, uno degli stilisti più famosi del mondo.

Alcuni degli ospiti che erano con lui raccontano con terrore i momenti in cui hanno percepito il pericolo, affermando di aver visto il fuoco dentro casa e la fuga conseguente, con la ressa che si è creata per mettersi in salvo e gli anziani in difficoltà nel trovare un luogo sicuro.

Giorgio Armani in fuga, aiuta altri vip a mettersi in salvo

Conscio del pericolo, Giorgio Armani e il suo staff ha scelto di mettersi al sicuro sulla propria barca, riuscendo così a mettersi in salvo.

giorgio armani
La serata terrificante di Pantelleria

Stando a quanto è stato reso noto Armani si trova ora al sicuro nella propria imbarcazione e godrebbe di buone condizioni, non avendo subito conseguenze fisiche di quanto accaduto, ma solo tanto spavento.

Peraltro, Giorgio Armani avrebbe dato ospitalità anche ad alcuni vip sulla propria barca, colpiti – come lui – da quanto avvenuto a Pantelleria: tra i personaggi famosi che hanno trovato spazio sull’imbarcazione dello stilista figurano anche Marco Tardelli e Myrta Merlino.

Ricordiamo che Armani stava ospitando alcuni amici quando ha dovuto abbandonare la sua casa in grande fretta, a bordo di un suv, per sfuggire all’incendio e raggiungere così la costa, dove era ormeggiata la sua barca. Altre persone sono state invece messo in salva dalla Capitaneria di porto, che ha fatto salire sulle proprie motovedette alcuni turisti in fuga, evitando che potessero essere coinvolte dalle fiamme in avvicinamento.

Insomma, una bruttissima avventura che sembra comunque essersi risolta solo con danni materiali e tanto spavento per Giorgio Armani, ma nessuna conseguenza fisica e sulla sua salute.

Ad ogni modo, i bene informati oggi ci hanno detto che tutti i vip coinvolti nella terribile serata di fuoco stanno cercando di tornare alla normalità ma sarebbero ancora fortemente scossi dall’accaduto, tanto che qualcuno non ne ha ancora voluto parlare…