Da Ken a Barbie: Jessica Alves vuole sempre di più!

Da Ken a Barbie, Jessica Alves ha completato la sua transizione raggiungendo il suo obbiettivo, ma adesso ha progetti ben più grandi. 

Jessica Alves diventare madre transizione
Jessica Alves al Kamol Cosmetic Hospital (Foto di Facebook)

Jessica Alves ha fatto coming out nel 2020, e nel 2021 si è sottoposta a un intervento finale riassegnazione del sesso. È diventata famosa per essersi sottoposta a un totale di circa novanta interventi, spendendo milioni di euro, per ottenere un aspetto tanto perfetto come quello di una “bambola”. La cifra che ha investito, l’ha definita come il “prezzo della felicità”.

Il suo amore verso sè stessa adesso è completo, dichiara di essere diventata finalmente ciò che voleva. Jessica adesso sostiene di avere progetti ben più seri e impegnativi.

La showgirl brasiliana-britannica ha fatto anche richiesta per il trapianto dell’utero. Attualmente, è in cerca di qualcuno che voglia perseguire il suo stesso sogno : avere dei bambini e costruire una famiglia.

Il sogno di Jessica

Il sogno di Jessica si è rivelato essere quello di diventare madre, confessione che ha raccontato su NuovoTv “Devo trovare un buon fidanzato, ed è un impresa piuttosto difficile. Ci sono tanti pretendenti ma vogliono solo divertirsi senza mettere su famiglia“.

Jessica Alves 20220820-informazioni.it
Jessica Alves (Foto di Twitter)

Sembra però che la donna abbia trovato un possibile partner. Di lui si conosce ben poco, è un uomo che non appartiene al mondo dello spettacolo, si chiama Jaime Bugden, col quale sembra vivere una relazione felice, anche se ancora non si sa se il loro rapporto durerà tanto da permettergli di costruire una famiglia insieme.

Un problema è stato riscontrato nella sua richiesta di trapianto di utero, operazione molto rischiosa per una donna trans. Jessica spiega “Il trapianto di utero è possibile, ma poiché il mio pelvi è quello di un uomo, non si ingrandisce, nè può sostenere il peso di un bebè“.

Jessica dovrà attendere ancora del tempo, prima di trovare qualcuno per realizzarsi al 100%. Cercare l’amore nella vita richiede tempo, come anche l’arrivo di un bambino. Tutte cose che i soldi non possono comprare.