Bianca Balti: gli uomini non servono nemmeno a…

Bianca Balti potrebbe essersi convinta che il momento è giusto per mettere al mondo il suo terzo figlio dopo Matilde e Mia. Il tutto, però, senza aver bisogno di un uomo al suo fianco.

Bianca Balti
Bianca Balti è al “lavoro” per una nuova gravidanza?

La notizia è oggetto di deduzione dopo che la bellissima modella ha pubblicato una storia sui social in cui fa intendere che si sta sottoponendo ad alcune punture per la fertilità.

Già lo scorso mese di marzo Bianca Balti aveva pubblicamente raccontato di aver fatto congelare gli ovociti con il desiderio di “diventare mamma al momento giusto“, senza preoccuparsi pertanto della presenza di un papà al suo fianco.

Ora, a qualche mese di distanza da quelle dichiarazioni, il momento sembra essere arrivato.

Le iniezioni per la fertilità e quegli uomini che “non servono”

Nelle ultime ore la modella ha pubblicato le foto con le sue iniezioni per la fertilità, da fare due volte al giorno, confermando così il suo desiderio di trovare un nuovo percorso di gravidanza e, dunque, diventare nuovamente mamma.

Bianca Balti
Bianca Balti non ha bisogno di uomini…

Al termine della relazione vissuta con l’ex compagno, il manager Sal Lahoud, la donna era infatti ricorsa al congelamento degli ovociti. All’epoca disse che “svincolare il mio sogno di maternità dagli umori di una relazione fu la cosa più coraggiosa che ho mai avuto il coraggio di fare per me”, aggiungendo poi una dichiarazione che fatto discutere: “Perché se una donna non ha bisogno di uomo per fare un figlio, allora non ne ha bisogno proprio per nient’altro“.

Ricordiamo che la modella ha già due figlie: la prima, Matilde, ha 16 anni ed è il frutto del matrimonio con il fotografo Christian Lucidi. La seconda, Mia, ha 6 anni ed è frutto delle seconde nozze con Mathew McRae, una storia d’amore finita però molto presto, dopo soli sei mesi dal sì. È la volta buona per il terzo figlio?