Follie di agosto: un uomo da fuoco al bancomat!

In provincia di Napoli, a Palma Campania, un uomo ha improvvisamente dato fuoco al bancomat presso cui stava cercando di prelevare.

fuoco al bancomat
Un uomo ha deciso di dare fuoco al bancomat… ecco cosa è successo!

Il motivo per cui lo ha fatto è però molto particolare e cela una storia familiare difficile, emersa solamente nelle ultime ore tramite la cronaca dei giornali locali.

Cominciamo però con la storia dei fatti: un 36enne si era recato al bancomat per prelevare del denaro, esattamente come e dove aveva l’abitudine di fare.

Tuttavia, questa volta l’esito del tentato prelievo è stato ben diverso: il bancomat non solo non ha infatti erogato alcun denaro all’uomo ma, alla richiesta di una lista dei movimenti più recenti, ha mostrato che il suo conto corrente era stato prosciugato dalla moglie…

La reazione dell’uomo ha dell’incredibile!

Infuriato dall’accaduto, l’uomo ha dunque cercato di bruciare il bancomat mettendo fuoco allo sportello automatico. Tutta la scena è stata naturalmente inquadrata dalle videocamere dell’impianto di sorveglianza della banca, e all’uomo non è rimasto altro da fare che subire la meritata denuncia per danneggiamento, seguito da incendio.

fuoco bancomat
Una reazione imprevista e incredibile!

Ma per quale motivo il conto corrente era stato prosciugato dalla moglie?

Come abbiamo anticipato qualche riga fa, la ragione è emersa dalle cronache locali nelle ultime ore. Pare infatti che l’uomo avesse il vizio del gioco e che proprio la ludopatia stava sacrificando i risparmi della coppia.

Di qui, la decisione piuttosto drastica della moglie, che ha scelto di prelevare tutto il denaro dal conto corrente cointestato con il marito, al fine di privare l’uomo della possibilità di giocare ulteriormente.

Evidentemente in preda al desiderio del gioco, l’uomo ha reagito piuttosto male alla sorpresa di aver visto il saldo del proprio conto corrente pari praticamente a zero. Di qui, lo sfogo contro il malcapitato bancomat e il tentativo di incendio ripreso dalle telecamere dell’istituto di credito…