Lutto per Kate Middleton, la Duchessa è disperata

Negli ultimi giorni ci siamo occupati in diverse occasioni delle novità che stanno riguardando i rapporti della Casa Reale. Questa volta, però, dobbiamo parlare di Kate e William per un motivo ancora più serio.

Kate Middleton
Kate Middleton sta affrontando un grave lutto…

La Famiglia Reale inglese è infatti stata sconvolta da un lutto inatteso che ha avuto ripercussioni emotive molto serie soprattutto su Kate Middleton, con la Duchessa di Cambridge che sarebbe sconvolta dalla perdita di una persona molto cara.

La persona scomparsa ha infatti svolto per anni un ruolo molto importante per il benessere di Kate e per quello dei suoi figli, accompagnandola in alcuni dei momenti più decisivi della sua vita.

Ecco chi è morto

Kate sta dunque vivendo un momento particolarmente drammatico, provocato dalla perdita di una delle persone che sono state maggiormente vicine in questi anni.

Kate Middleton
Momento difficile per la Duchessa

La persona che ha perso la vita è infatti Christine Hill, ostetrica e neonatologa di fiducia di Kate, che ha affiancato la Casa Reale nella prima gravidanza di Kate.

Kate e William si rivolsero infatti a Christine per ottenere il giusto supporto durante il percorso che condusse alla nascita di George, evento avvenuto il 22 luglio 2013 al St. Mary’s Hospital di Londra.

Kate non ha peraltro voluto far mancare il suo ricordo all’ostetrica di fiducia, dicendosi sicura che mancherà “terribilmente” e che “il suo comportamento esuberante, divertente e diretto le ha fatto guadagnare molti amici”.

Quindi, la Duchessa ha ricordato quando è diventata madre per la prima volta, evidenziando l’impreparazione e l’ingenuità che si vivono in quei momenti. Momenti che proprio grazie alla presenza di Christine sono stati superati con maggiore facilità, tanto da aver lasciato nella mente di Kate un ricordo piacevolmente indelebile della professionalità dell’ostetrica, che difficilmente sarà dimenticata da lei e da William.

Insomma, un nuovo evento che sconvolge la Duchessa…