Angelina Jolie non molla: perché Brad Pitt non è stato arrestato?

Che la relazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt non si sia conclusa nel migliore dei modi lo avevano capito tutti.

Jolie e Pitt
La coppia Jolie e Pitt è scoppiata nel peggiore dei modi!

Tuttavia, pochi pensavano che Angelina potesse serbare così tanto rancore nei confronti dell’ex marito da… non mollare la presa, e domandare formalmente per quale motivo Pitt non sia stato arrestato per aggressione.

Ma di cosa stiamo parlando? Che cosa è accaduto negli ultimi giorni di tanto grave da far tornare i giornali USA di gossip a occuparsi della scabrosa vicenda?

Jolie e Pitt, un amore finito molto male

La stampa statunitense sta lavorando su un’indiscrezione per la quale sarebbe Angelina Jolie la donna che ha richiesto in modo anonimo all’Fbi i motivi per cui Brad Pitt non sarebbe stato arrestato.

Jolie e Pitt
Jolie ha chiesto all’FBI perché Pitt non sia stato arrestato?

Secondo i media, è l’attrice a celarsi dietro la Jane Doe cheavrebbe esposto il procedimento contro il Bureau per il Freedom of Information Act, in cui domanda per quale motivo l’agenzia investigativa abbia chiuso un’indagine per aggressione nel 2016, quando Brad era ancora suo marito.

In quell’occasione, infatti, l’attrice aveva affermato che Brad Pitt aveva aggredito sia verbalmente che fisicamente sia lei che i figli. In particolare, a un agente federale aveva definito pazzo Brad Pitt, per essersi imbarcato con loro in un aereo dalla Francia agli stati Uniti in condizioni particolarmente alterate.

In tale situazione Brad avrebbe preso a pugni il soffitto dell’aereo e avrebbe accusato più volte Jolie di aver rovinato la famiglia. Quindi, Pitt avrebbe attaccato uno dei figli, lei lo avrebbe difeso e, per questo motivo, si sarebbe ferita al gomito. Infine, come se non bastasse, l’attrice ha accusato Pitt di averle versato della birra addosso.

Una settimana dopo questi fatti, Angelina ha chiesto il divorzio e ha presentato denuncia. Il procuratore federale avrebbe però scelto di non procedere oltre, chiudendo le indagini… almeno fino alla richiesta anonima di ottenere i documenti relativi all’inchiesta!