Ilary Blasi: il prossimo inviato dell’Isola dei Famosi sarà proprio lui!

Ilary Blasi, indiscrezioni sul prossimo inviato dell’Isola dei Famosi. Non immagineresti mai chi è.

Ilary Blasi, nuovo inviato Isola
La conduttrice dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi.

Ilary Blasi, la conduttrice del reality show italiano “Isola dei Famosi”, ha recentemente suscitato scalpore quando ha lasciato intendere che la prossima celebrità da inviare sull’isola potrebbe essere un ex concorrente della scorsa edizione.

Tutto parte dal fatto che per la prossima edizione dell’Isola non ci sarà uno dei soliti opinionisti, Nicola Savino infatti è passato a Tv8, mentre è stata riconfermata Vladimir Luxuria.

Il posto vuoto di opinionista potrebbe quindi essere occupato da Alvin, che invece è da diverso tempo l’inviato in Honduras.

Nonostante manchino ancora diversi mesi per la nuova edizione del reality, la macchina che tiene lo show di successo di canale 5 si è già messa in moto.

Grandi novità per la prossima edizione dell’Isola Dei Famosi.

Ilary Blasi con Favino e Luxuria
Ilary Blasi e i due opinionisti della scorsa edizione: Nicola Savino e Vladimir Luxuria

Si sa che ci saranno diverse novità, ma due informazioni sono già confermate, la prima è che Ilary Blasi condurrà nuovamente la trasmissione, la seconda è che al suo fianco ci sarà Luxuria, la terza è l’assenza di Favino.

Mentre Alvin sembra essere candidato per il posto di opinionista, altri due concorrono per sostituirlo come inviato. Di chi si tratta?

Pare che siano proprio due ex naufraghi della scorsa edizione i due candidati per il posto di inviato in Honduras.

Il ruolo sarebbe al momento conteso tra due naufraghi particolarmente noti al pubblico del reality. Si tratta di Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi, che sono stati tra i principali protagonisti della scorsa edizione, il primo addirittura si è aggiudicato la vittoria.

Secondo quanto riferito dal giornale Chi, al momento il favorito sembra sia proprio Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina sarebbe leggermente avanti sull’attore Nicolas Vaporidis.

Al momento si tratta solamente di indiscrezioni, bisogna attendere ancora qualche settimana per avere delle ulteriori conferme sul cast e sulla posizione che potrebbero occupare i vari personaggi.

La produzione è in continuo lavoro sulla nuova edizione e le cose potrebbero cambiare in corso d’opera; quindi, non ci resta che aspettare per scoprire chi sarà il nuovo inviato e anche il nuovo opinionista, vista la poltrona vuota lasciata da Savino che non lavora più per Mediaset.