Amici 22, colpo di scena: un ex allievo tornerà nella scuola

Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi: il cast è pronto, ma potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena.

Amici di Maria
Amici di Maria De Filippi: anticipazioni sulla nuova edizione | FOTO ANSA.IT

I telespettatori italiani sono in trepidante attesa per scoprire tutte le novità della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi: il celebre talent show tornerà come di consueto a settembre con vecchie e nuove conoscenze.

Al timone come sempre c’è Maria De Filippi che conduce il programma sin dal lontano 2001, nel cast dei professori, invece, ha confermato il suo ritorno come maestra di canto Lorella Cuccarini e con ogni probabilità ci saranno anche Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Ancora da valutare invece la posizione di Anna Pettinelli.

Dopo la fine della scorsa edizione, terminata con la vittoria finale del cantante Luigi Stangis, sono già partiti i provini per gli allievi che prenderanno parte alle selezioni pomeridiane e poi infine al classico serale. Sono milioni i ballerini e i cantanti che sognano di entrare a far parte della scuola e per la nuova edizione potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena.

Amici 22: un clamoroso ritorno

Secondo ultime indiscrezioni pare che un ex allievo della scuola di Amici potrebbe fare ritorno durante la ventiduesima edizione del talent: si tratterebbe di Mattia Zenzola, ballerino che ha partecipato alla scorsa edizione del talent, ma purtroppo è stato costretto al ritiro a causa di in infortunio che gli ha precluso l’accesso al serale.

amici di maria de filippi
Un clamoroso ritorno ad Amici di Maria De Filippi

Al momento del ritiro, Raimondo Todaro, insegnante del ballerino, aveva promesso a Mattia un posto assicurato per l’edizione 22 di Amici: a quanto pare così non è stato poiché il ballerino ha dovuto sostenere di nuovo i provini per garantirsi un posto per la nuova edizione del talent.

Non sappiamo se Mattia Zenzola abbia o meno superato i suddetti provini, ma le voci si stanno facendo sempre più insistenti e dunque potrebbe avercela fatta. Dal prossimo settembre scopriremo se il ballerino sarà presente o meno tra i banchi della scuola e se riuscirà questa volta ad accedere al serale sotto gli insegnamenti di Raimondo Todaro.