Il nome della figlia di Stash e Giulia Belmonte diventa un caso: “Non è possibile!”

Ecco un nuovo arrivo per la coppia di Stash e Giulia Belmonte, la loro seconda bambina e il suo nome hanno fatto impazzire il web.

Stash e Giulia Belmonte nome figlia
Stash e Giulia Belmonte (Foto di Instagram)

Dopo la nascita della primogenita Grace, ecco un nuovo arrivo nella vita di Antonio Stash Fiordispino e Giulia Belmonte. È nata da pochi giorni la loro seconda figlia. La notizia ha fatto subito il giro del web, ma a far discutere sui social è stata la singolare decisione del nome della piccola. Sembra che, la scelta di nomi più originali e particolari, si stia diffondendo sempre di più, soprattutto tra le star.

Il nome completo della bambina è: Imagine Fiordispino. Sui social gli utenti si sono accaniti sul nome, che ha creato tanto scalpore tra i fan. Gli haters hanno attaccato la scelta dei genitori, che hanno preferito rispondere con il silenzio davanti alle critiche, per non alimentare le numerose polemiche.

Nomi particolari e tanta ironia

Il nome della bambina è subito salito in tendenza, sulla piattaforma di Twitter. Inevitabilmente è stato affiancato a quello del nome della figlia di Levante, anche lei nata quest’anno, nel mese di Febbraio, che porta il nome di: Alma Futura. Gli utenti stanno fantasticando in tutti i modi sui nomi delle due bambine, creando diversi meme a riguardo, immaginando situazioni in cui le due future ragazze potrebbero incontrarsi.

stash e giulia belmonte nome figlia critiche
commenti twitter (foto di twitter)

Non sono i primi nomi particolari che vengono decisi dai vip, per i loro figli. Tra alcuni di questi troviamo Chanel (figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti), Leone (figlio di Chiara Ferragli e Fedez), Falco ( figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore), Lupo (figlio di Ludovica Andreoni e Luca Cordero di Montezemolo), Sole (figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Tussardi), e molti altri.

Al di là dei commenti sul nome della neonata, sono stati tanti i messaggi di auguri e vicinanza verso la coppia. Il cantante Stash, aveva già espresso la sua immensa gioia, verso la dolce attesa, affermando “Una delle cose più assurde della gravidanza è il rapporto che si instaura col pancione! Il pancione emana qualcosa di forte, crea dipendenza, non so se è una cosa che capita a tutti

E continua “Io per la seconda volta sto provando esattamente la stessa sensazione. Un legame così intenso! E già so che proverò nostalgia quando non lo avrò più accanto da accarezzare“.