Diletta Leotta festeggia alla grande: compleanno tra vip e amori!

Diletta Leotta si sta preparando ai nuovi impegni televisivi ma… non prima di aver festeggiato il suo compleanno con un party di cui hanno parlato in molti!

diletta leotta
Diletta Leotta ha festeggiato alla grande il suo compleanno

La conduttrice ha trascorso alcuni giorni in Sardegna alla ricerca di svago e divertimento e, naturalmente, l’occasione è stata la più propizia per celebrare il proprio compleanno con alcune delle migliori amiche e – a quanto pare – con quello che potrebbe (o dovrebbe) essere il nuovo amore di Diletta.

Le foto pubblicate sui social network confermano effettivamente che la Leotta si sarebbe divertita parecchio ma, al momento, non ci sono conferme precise sul fatto che il nuovo fidanzato sia effettivamente tale…

Diletta Leotta: ecco chi c’era al compleanno

Come abbiamo già avuto modo di ricordare in apertura di questo breve approfondimento, Diletta Leotta, conduttrice di Dazn, ha festeggiato il suo compleanno in Sardegna con una festa in piscina a cui hanno partecipato alcune delle migliori amiche della giovane.

diletta leotta
Anche Elodie al party di compleanno di Diletta Leotta

Tra le foto che sono state condivise sui social network dei partecipanti non è difficile riconoscere qualche voto noto, come la cantante Elodie.

Tuttavia, a catturare l’attenzione è stato soprattutto il modello e imprenditore Giacomo Cavalli. Cavalli, a detta dei consueti bene informati, sarebbe il nuovo amore della Leotta, anche se mancano conferme in tal senso che… potrebbero anche non arrivare mai.

Molti fan della Leotta ricordano infatti con un po’ di scetticismo la precedente storia d’amore di Diletta con l’attore turco Can Yaman: la love story sembrava essere quella in grado di coprire le riviste patinate per molti anni ma, in realtà, il gossip sembra essersi sgonfiato nell’arco di poche settimane, con tanti dubbi sulla reale natura di questa relazione.

A proposito di dubbi, pare che alcuni dei presenti al party abbiano notato alcuni nuovi ritocchini da parte di Diletta Leotta. Avrà colto l’occasione estiva per cedere alla tentazione di qualche “revisione”?